Lollo ank io haha mi prendete in giro almeno fatevi capire
Allenarmi senza aumentare muscoli..come?
Collapse
X
-
non ti stiamo prendendo in giro, ti stiamo dicendo che non hai muscoli...e se non ti interessa averli...non ti allenare e passa la paura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Posterei una foto a figura intera "comprensibile", si vede poco e male
Ad ogni modo, come già fatto notare, la massa la fai con la dieta, quindi...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
"pompato"? non lo sei, per nulla...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa che non hai mai visto un fisico muscoloso...
---------- Post added at 21:16:13 ---------- Previous post was at 21:15:12 ----------
---------- Post added at 21:17:37 ---------- Previous post was at 21:16:13 ----------
Io vedo sul forum persone che vanno in palestra e sono cosi
---------- Post added at 21:21:25 ---------- Previous post was at 21:17:37 ----------
E da come mi rispondete sono anch io cosi..solo piu grasso..ma credo proprio che vi sbagliateLast edited by danilo231; 11-03-2015, 01:29:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo231 Visualizza MessaggioPompato mi riferivo a questo
---------- Post added at 21:21:25 ---------- Previous post was at 21:17:37 ----------
E da come mi rispondete sono anch io cosi..solo piu grasso..ma credo proprio che vi sbagliate
Riguardo alla tua condizione, senza polemica credo che tu non abbia ben chiara la differenza tra muscoli
e ciccia. Queste sono comunque supposizioni perchè serve una foto a figura intera come quella del tizio
secco che hai postatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo231 Visualizza MessaggioOk vedo se posso farla domani una foto come quella del tizio
---------- Post added at 21:36:00 ---------- Previous post was at 21:34:13 ----------
Quindi ho molta ciccia.. anche se toccando il muscolo non si sente niente di morbido..ok.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Te l'hanno scritto dolcemente in caso non avessi capito fai cagare di fisico hai un po di bicipitino ma sei liscio e burrosetto... Evita le salsicce che non puoi permettertelo, arriva ad un bel addome visibile e vediamo quanti chili restano.. Forse una decina in meno e sono ottimista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta