Oggi ho iniziato il nuovo programma anticipo che sin molto contento e mi aspetto dei buoni risultati....
A
Squat 4x6*
Affondi 3x10*
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8*
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4*
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.*
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Oggi ho fatto la parte A...
Ho incontrato i seguenti problemi
1Squat libero e solo col bilanciere siccome voglio imparare bene il movimento.....PROBLEMA[emoji14]perdita di equilibrio nella parte finale del movimento negativo e dolore alle caviglie forse perché era la prima volta?...ho provato col multipower e li anche caricando 30 40kg per parte riuscivo a eseguire il movimento...so che il multipower per voi è la peste.....ma come posso fare per iniziare?
Secondo il mio trainer ho una rigidità a livello di caviglie/polpacci....
Al max posso puntare a fare molto stretching....oppure sostituire gli squat con dei Step up +affondi +pressa helpppp
2 Dip....le ho provate sulle parallele ma riescono a farne bene massimo 2 di seguito sono un Po deluso da quelle ma so che son abbastanza dure....
Fare le Dip sulle 2 panche puo aiutarmi inizialmente o trovare qualche esercizio alternativo??
Grazie in anticipo
A
Squat 4x6*
Affondi 3x10*
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8*
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4*
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.*
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Oggi ho fatto la parte A...
Ho incontrato i seguenti problemi
1Squat libero e solo col bilanciere siccome voglio imparare bene il movimento.....PROBLEMA[emoji14]perdita di equilibrio nella parte finale del movimento negativo e dolore alle caviglie forse perché era la prima volta?...ho provato col multipower e li anche caricando 30 40kg per parte riuscivo a eseguire il movimento...so che il multipower per voi è la peste.....ma come posso fare per iniziare?
Secondo il mio trainer ho una rigidità a livello di caviglie/polpacci....
Al max posso puntare a fare molto stretching....oppure sostituire gli squat con dei Step up +affondi +pressa helpppp
2 Dip....le ho provate sulle parallele ma riescono a farne bene massimo 2 di seguito sono un Po deluso da quelle ma so che son abbastanza dure....
Fare le Dip sulle 2 panche puo aiutarmi inizialmente o trovare qualche esercizio alternativo??
Grazie in anticipo
Commenta