Salve a tutti, sono nuovo in questo gruppo. In questi giorni dovrei iniziare palestra, ma facendo anche Basket e avendo 2 partite dove(stranamente, ahimè...) potrei essere convocato, avrei qualche dubbio. Se iniziassi questa sera, poi domani, giorno della 1° fra le 2 partite, domani avrei qualche "difficoltà" a muovermi??? E' consigliato iniziare allenamento il giorno prima di una partita??
Spiego meglio i miei dubbi....ricordo, per una precedente esperienza, che il giorno successivo al primo giorno di palestra, i muscoli allenati si sarebbero sentiti indolenziti: quindi voi che mi consigliate, stasera posso andare in palestra, o rischio poi di essere in difficoltà domani alla partita per questi dolorini??Premettendo che comunque io, come detto, pratico Basket, quindi non sono completamente fuori allenamento..
Voi cosa mi conigliate?
Spiego meglio i miei dubbi....ricordo, per una precedente esperienza, che il giorno successivo al primo giorno di palestra, i muscoli allenati si sarebbero sentiti indolenziti: quindi voi che mi consigliate, stasera posso andare in palestra, o rischio poi di essere in difficoltà domani alla partita per questi dolorini??Premettendo che comunque io, come detto, pratico Basket, quindi non sono completamente fuori allenamento..
Voi cosa mi conigliate?
Commenta