Ciao a tutti vorrei dei consigli efficaci per imparare a fare i piegamenti sulle braccia. Adesso non ne riesco a fare neanche uno. Ma entro un mese sevo riuscire a farne almeno 10. Posso allenarmi solo a casa e ho a disposizione un manubrio da 4 kg. Potete consigliarmi esercizi da fare? Ma soprattutto posso farcela?
Piegamenti sulle braccia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Edii Visualizza MessaggioCiao a tutti vorrei dei consigli efficaci per imparare a fare i piegamenti sulle braccia. Adesso non ne riesco a fare neanche uno. Ma entro un mese sevo riuscire a farne almeno 10. Posso allenarmi solo a casa e ho a disposizione un manubrio da 4 kg. Potete consigliarmi esercizi da fare? Ma soprattutto posso farcela?
Con un manubrio da 4 Kg fai poco e niente..
Quoto l'utente sopra, quanto pesi? Sgrassando dovresti riuscire a farne almeno 1Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Quanto pesi?
Comunque.
Io fossi in te farei questi 3 esercizi:
1) Ti metti in posizione di piegamento, con le mani a terra e i piedi su un rialzo tipo una sedia, stai in posizione per tipo 20-30 secondi e poi fai una negativa a 3 tempi (cioè da posizione di piegamento a braccia tese scendi fino a metà, mantieni la posizione fino a quanto puoi, poi scendi fino a quasi toccare il petto a terra ma sempre restando in contrazione e mantieni fino a quanto puoi);
2) Poi ti alleni facendo tanti piegamenti poggiando le ginocchia a terra anzichè i piedi, una volta che ne hai 10-20, almeno 5-6 piegamenti coi piedi a terra li hai.
Oppure fai quelli normali poggiando le mani su un rialzo e man mano farli su un rialzo più basso fin quando non arrivi a terra;
3) E poi diventi un campione e sarai soddisfatto di te stesso.
Allenati tanto e bene.
P.s il manubrio buttalo
Ciau
Commenta
-
Commenta