Salve a tutti, sono nuovo. Ho iniziato palestra il 07-09-14 con frequenza 2/3volte settimana seguendo esercizi donati dal personal trainer della palestra. Essendo abbastanza timido e volendo avere più opinioni ho deciso di iscrivermi qua per chiedere consigli, o meglio, delucinazioni, sul mio petto, in quanto son da un po' che son convinto sia 'escavato', o meglio a me così sembra (nonostante sembri molto lieve).
Se può servire, ho18anni, sono alto 1.80 e peso 67kg (dovrei almeno pesarne 70kg credo), inizio palestra ne pesavo 62kg.
Vedo già qualche risultato(se non fosse per il petto, argh), purtroppo in questo periodo la palestra è chiusa e son fermo da un po'.
Vi lascio le foto, grazie per aver letto e attendo una risposta, non prendetemi in giro per le paranoie, son sempre stato un ragazzo dalla bassa autostima.
Se può servire, ho18anni, sono alto 1.80 e peso 67kg (dovrei almeno pesarne 70kg credo), inizio palestra ne pesavo 62kg.
Vedo già qualche risultato(se non fosse per il petto, argh), purtroppo in questo periodo la palestra è chiusa e son fermo da un po'.
Vi lascio le foto, grazie per aver letto e attendo una risposta, non prendetemi in giro per le paranoie, son sempre stato un ragazzo dalla bassa autostima.
Commenta