Buongiorno a tutti, sono nuovo.. Leggo da un po' questo forum e mi sono appassionato molto in fretta. Mi sono imbattuto in questo link: http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda e ho deciso di creare la mia personale scheda.
Fin da subito metto le mani avanti, ho cercato di seguire il più possibile quanto scritto ma sono sicuro di non aver capito nulla e di aver fatto un pessimo lavoro.
Intanto ecco i miei dati: Mi chiamo Filippo 20 anni 1.77 70 kg. Vorrei mantenermi in forma e mettere su massa. Leggendo nel forum mi è parso chiaro che per ottenere qualche risultato bisogna: mangiare bene/allenarsi/recuperare. Ho cercato di impostare la scheda nel migliore delle mie possibilità. Eccola qui:
Lunedi
Dips 3x10
croci manubri 3x6
trazioni 4x6
rematore manubrio 4x5
estensioni dietro nuca 3x6
curl manubri 4x8
Martedi
stretching
Mercoledi
“Calf machine” con bilanciere 4x10
Squat 4x6
affondi 4x6
cross arm crunch 5x6
piegamenti da piede a piede 5x6
Giovedi
stretching
Venerdi
Military press 3x6
Trazioni 4x6
rematore manubri 4x5
curl di concentrazione 4x6
Sabato
Domenica
squat 4x6
affondi 4x6
cross arm crunch, 5x6
Vi è un altro "problema", io non vado in palestra, quindi gli esercizi proposti sono proprio gli unici che posso affrontare... In sintesi vi chiedo solo di dare un occhio alle ripetizioni e vedere se ho splittato bene
Grazie mille per l'attenzione
Per la dieta posso chiedere consigli qui?
Fin da subito metto le mani avanti, ho cercato di seguire il più possibile quanto scritto ma sono sicuro di non aver capito nulla e di aver fatto un pessimo lavoro.
Intanto ecco i miei dati: Mi chiamo Filippo 20 anni 1.77 70 kg. Vorrei mantenermi in forma e mettere su massa. Leggendo nel forum mi è parso chiaro che per ottenere qualche risultato bisogna: mangiare bene/allenarsi/recuperare. Ho cercato di impostare la scheda nel migliore delle mie possibilità. Eccola qui:
Lunedi
Dips 3x10
croci manubri 3x6
trazioni 4x6
rematore manubrio 4x5
estensioni dietro nuca 3x6
curl manubri 4x8
Martedi
stretching
Mercoledi
Squat 4x6
affondi 4x6
cross arm crunch 5x6
Giovedi
stretching
Venerdi
Military press 3x6
Trazioni 4x6
rematore manubri 4x5
curl di concentrazione 4x6
Sabato
Domenica
squat 4x6
affondi 4x6
cross arm crunch, 5x6
Vi è un altro "problema", io non vado in palestra, quindi gli esercizi proposti sono proprio gli unici che posso affrontare... In sintesi vi chiedo solo di dare un occhio alle ripetizioni e vedere se ho splittato bene
Grazie mille per l'attenzione
Per la dieta posso chiedere consigli qui?
Commenta