Neofita consigli utili su allenamento da seguire e alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pirrotto
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Neofita consigli utili su allenamento da seguire e alimentazione

Ciao ragazzi mi presento sono domenico 25 anni e scrivo dalla provincia di salerno da 2 mesi ho intrapreso la strada del bodybuilding per arrivare a un miglioramento del mio corpo, visto che vengo da un peso di 90kg per 1.73 di altezza e non mi sentivo tranquillo con il mio corpo. Come dicevo ho iniziato ad allenarmi in palestra ma l'istruttrice è al quanto distratta nel seguire i ragazzi. Questo sono io due mesi fa ora ho un po di petto in più, spalle e dorsali più larghi e gambe e polpacci migliorati un pochino ma il grasso addominale non riesco per niente a toglierlo. Per questo vi chiedo qualche consiglio su allenamento, cardio farlo o no? E alimentazione. Grazieee
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

per la dieta....apri un 3d nell'omonima sezione, cerca di essere preciso e inserire TUTTE le grammature degli alimenti.
    Posta, in questa discussione, la tua attuale scheda di allenamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• pirrotto
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Questa è la dieta divisa per giorni di allenamento e giorni di riposo ma la vorrei con 3 pasti se possibole e non 6. questa invece è la scheda di allenamento
      secondo voi va bene? Qualche consiglio su una dieta a 3 pasti? La scheda allenamento va bene?

---------- Post added 07-12-2014 at 00:42:48 ---------- Previous post was 06-12-2014 at 01:06:12 ----------

Up
      Last edited by pirrotto; 06-12-2014, 03:17:37.

Commenta

• pirrotto
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Uppp

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36234
          • 773
          • 301
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da pirrotto Visualizza Messaggio
          Uppp
          Mi sembra che ston sia stato chiaro:

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          per la dieta....apri un 3d nell'omonima sezione
          Apri un thread in alimentazione e scrivi la dieta in formato testo, se alleghi immagini
          è impossinbile fare correzioni. Leggi anche le guide in evidenza
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X