Ciao ragazzi mi presento sono domenico 25 anni e scrivo dalla provincia di salerno da 2 mesi ho intrapreso la strada del bodybuilding per arrivare a un miglioramento del mio corpo, visto che vengo da un peso di 90kg per 1.73 di altezza e non mi sentivo tranquillo con il mio corpo. Come dicevo ho iniziato ad allenarmi in palestra ma l'istruttrice è al quanto distratta nel seguire i ragazzi. Questo sono io due mesi fa ora ho un po di petto in più, spalle e dorsali più larghi e gambe e polpacci migliorati un pochino ma il grasso addominale non riesco per niente a toglierlo. Per questo vi chiedo qualche consiglio su allenamento, cardio farlo o no? E alimentazione. Grazieee
Neofita consigli utili su allenamento da seguire e alimentazione
Collapse
X
-
per la dieta....apri un 3d nell'omonima sezione, cerca di essere preciso e inserire TUTTE le grammature degli alimenti.
Posta, in questa discussione, la tua attuale scheda di allenamento.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Questa è la dieta divisa per giorni di allenamento e giorni di riposo ma la vorrei con 3 pasti se possibole e non 6. questa invece è la scheda di allenamento
secondo voi va bene? Qualche consiglio su una dieta a 3 pasti? La scheda allenamento va bene?
---------- Post added 07-12-2014 at 00:42:48 ---------- Previous post was 06-12-2014 at 01:06:12 ----------
UpLast edited by pirrotto; 06-12-2014, 03:17:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pirrotto Visualizza MessaggioUppp
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioper la dieta....apri un 3d nell'omonima sezione
è impossinbile fare correzioni. Leggi anche le guide in evidenza
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato diOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta