Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita scheda

    Salve a tutti ho 35 anni e da giugno ho intrapreso la strada del rimettermi in forma. Oggi ho perso 25 kg arrivando a pesare 76 kg x 1,74 m di altezza. Vado in palestra il lunedì, il mercoledì ed il sabato. Il lunedì ed il mercoledì faccio un corso di Muay Thai di circa 90 minuti mentre al sabato faccio un po' di pesi e fiato. A giorni alterni inoltre appena sveglio faccio flessioni ed addominali aiutandomi con app quali runtastic sit ups e push ups.
    Per ora al sabato faccio
    5 minuti di camminata
    12 minuti di corsa
    12x3 dorsali
    12x3 bicipiti
    10x3 pettorali alla panca con manubri
    10x3 spalle con manubri oppure deltoid machine
    6 minuti di fianchi con manubri
    10 minuti di corda (almeno ci provo)

    Non voglio fare troppa massa per non ingrossarmi perderei velocità ma vorrei tanto rassodarmi e definirmi consigli?????


    P.S. giusto per completare l'informazione ho aperto anche un 3D per l'integrazione visto che gli allenamenti infrasettimanali si svolgono alle 21 e faccio fatica a tenere su i guantoni dopo una giornata lavorativa


    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

    #2
    Non ho capito, andresti in sala pesi soltanto una volta a settimana??

    Rassodare, imo, non significa nulla, lasciamo questi termini alle donzelle .

    Tranquillo che "grosso" non ci diventi, poi una volta settimana

    La scheda scritta così non significa nulla: 12x3, che poi sarà 3x12, ossia 3 serie da 12 ripetizioni, di dorsali, cosa significa?? Che esercizio? Esiste un solo esercizio per i dorsali?? Analogamente per tutti il resto.

    PS: tanto per la cronaca, non esiste NESSUNA scheda che ti fa diventare "grosso"
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Neofita scheda

      Beh come da titolo ho scritto che ero un neofita.... [emoji28]
      Se così le serie sono invertite. Per i dorsali uso un attrezzo della palestra che non so come si chiama.... Praticamente stai seduto e hai un manubrio in alto che devi tirare giù [emoji15]


      Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
      Last edited by BigAldebaran; 07-12-2014, 19:45:49.

      Commenta


        #4
        La lat machine.......ma la tabella è scarna, mancano ex importanti per essere una scheda fullbody
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Per questo ho chiesto aiuto e consigli


          Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Fai un serach nel forum, di tabelle full body ce ne saranno a migliaia....

            Proprio perchè è una full body deve essere costituita solamente da multi articolari, in modo da stimolare tutto. Ad esempio, per le gambe non scegliere leg extension, ma squat. Per il petto, farei distensioni panca piana bilanciere e non pectoral, ecc, ecc
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              Ok provo a vedere cosa trovo grazie


              Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

              ---------- Post added at 21:39:56 ---------- Previous post was at 11:27:29 ----------

              Ho letto la scheda direi consigli nella sezione arti marziali; anche se purtroppo non dà indicazioni specifiche sugli esercizi provo a fare qualcosa del genere .


              Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎