Salve a tutti ho 35 anni e da giugno ho intrapreso la strada del rimettermi in forma. Oggi ho perso 25 kg arrivando a pesare 76 kg x 1,74 m di altezza. Vado in palestra il lunedì, il mercoledì ed il sabato. Il lunedì ed il mercoledì faccio un corso di Muay Thai di circa 90 minuti mentre al sabato faccio un po' di pesi e fiato. A giorni alterni inoltre appena sveglio faccio flessioni ed addominali aiutandomi con app quali runtastic sit ups e push ups.
Per ora al sabato faccio
5 minuti di camminata
12 minuti di corsa
12x3 dorsali
12x3 bicipiti
10x3 pettorali alla panca con manubri
10x3 spalle con manubri oppure deltoid machine
6 minuti di fianchi con manubri
10 minuti di corda (almeno ci provo)
Non voglio fare troppa massa per non ingrossarmi perderei velocità ma vorrei tanto rassodarmi e definirmi consigli?????
P.S. giusto per completare l'informazione ho aperto anche un 3D per l'integrazione visto che gli allenamenti infrasettimanali si svolgono alle 21 e faccio fatica a tenere su i guantoni dopo una giornata lavorativa
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Per ora al sabato faccio
5 minuti di camminata
12 minuti di corsa
12x3 dorsali
12x3 bicipiti
10x3 pettorali alla panca con manubri
10x3 spalle con manubri oppure deltoid machine
6 minuti di fianchi con manubri
10 minuti di corda (almeno ci provo)
Non voglio fare troppa massa per non ingrossarmi perderei velocità ma vorrei tanto rassodarmi e definirmi consigli?????
P.S. giusto per completare l'informazione ho aperto anche un 3D per l'integrazione visto che gli allenamenti infrasettimanali si svolgono alle 21 e faccio fatica a tenere su i guantoni dopo una giornata lavorativa
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Commenta