Far combaciare calcio con la palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Campa
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Far combaciare calcio con la palestra

Ciao a tutti da questa settimana ricomincio calcio e non so come far combaciare gli allenamenti con la "palestra". Palestra tra virgolette perché mi alleno a casa con pesi improvvisati. Fino ad oggi mi allenavo in questo modo:lunedì: petto e tricipitimercoledì: dorsali e bicipitivenerdì: spalle e addominalile gambe non le allenavo perché mi ero fatto una distorsione alla caviglia e fino a settimana scorsa facevo fisioterapia. Inoltre c è da dire che a causa dei svariati anni di calcio avevo le gambe un po' sproporzionate alla parte alta. Gli allenamenti di calcio sono al martedì e al giovedì e la partita al sabato. Volevo chiedervi se devo cambiare i giorni di palestra o raggruppare dei gruppi muscolari. Grazie in anticipo!
    Last edited by Campa; 02-12-2014, 17:05:40.
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

I giorni di allenamento vanno bene, però dato che sei "sempre" a fare attività fisica ti conviene strutturare una dieta adatta

Commenta

• Campa
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi potresti fare un esempio di dieta adatta così vedo se sto sbagliando qualcosa? Grazie mille!

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

per la dieta c'è l'omonima sezione...qui solo allenamento.
        Grazie.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X