Salve, vedendo thread in questo forum e avendo già postato una scheda il che mi è stato detto che era "inutile" ho capito che l'istruttore per le schede serve a poco e la maggior parte delle volte mette numeri ed esercizi a caso.
Quindi ho stipulato una scheda ... Volevo sapere che ne pensate, farò un A-B-A-B quindi andrò 4 volte a settimana.
A
Panca Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
Push Down 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
addome
B
Trazioni (progressione*) -----> Secondo voi è meglio lasciare le trazioni o cambiare?
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8 -----> La pressa per un problema non posso farla qualche esercizio sostitutivo?
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
Ho 17 anni sono alto 1.73 e peso 51 kg quindi HP -22 , ho già iniziato a fare una dieta ipercalorica.
Mi sono rivolto a voi perché in 2 mesi di palestra con le schede degli istruttori non noto miglioramenti.
P.S= Nei cicli di forza devo mettere il peso massimo o un peso intermedio e arrivare allo sfinimento?
GRAZIE!!!
Quindi ho stipulato una scheda ... Volevo sapere che ne pensate, farò un A-B-A-B quindi andrò 4 volte a settimana.
A
Panca Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
Push Down 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
addome
B
Trazioni (progressione*) -----> Secondo voi è meglio lasciare le trazioni o cambiare?
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8 -----> La pressa per un problema non posso farla qualche esercizio sostitutivo?
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
Ho 17 anni sono alto 1.73 e peso 51 kg quindi HP -22 , ho già iniziato a fare una dieta ipercalorica.
Mi sono rivolto a voi perché in 2 mesi di palestra con le schede degli istruttori non noto miglioramenti.
P.S= Nei cicli di forza devo mettere il peso massimo o un peso intermedio e arrivare allo sfinimento?
GRAZIE!!!
Commenta