Probabilmente ci sono post precedenti su questo argomento, ma vorrei analizzare lamia situazione personale. Come detto in un post di un po' di settimane fa, sono piuttosto magro, 1.85 e 66kg. Ho un problema un po' fastidioso dal punto di vista estetico, ovvero quello dei fianchi larghi. Ho letto che un modo per ovviare a ciò, è quello di fare molti addominali laterali. In questi primi mesi di palestra mi sto dedicando molto a questo tipo di esercizi. Vorrei ora domandarvi quali altre soluzioni ci sono e che potrei adottare per coprire questo difetto. Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione!
Fianchi larghi.. ci sono rimedi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cossimon Visualizza MessaggioProbabilmente ci sono post precedenti su questo argomento, ma vorrei analizzare lamia situazione personale. Come detto in un post di un po' di settimane fa, sono piuttosto magro, 1.85 e 66kg. Ho un problema un po' fastidioso dal punto di vista estetico, ovvero quello dei fianchi larghi. Ho letto che un modo per ovviare a ciò, è quello di fare molti addominali laterali. In questi primi mesi di palestra mi sto dedicando molto a questo tipo di esercizi. Vorrei ora domandarvi quali altre soluzioni ci sono e che potrei adottare per coprire questo difetto. Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione!
Per ridurlo l'unica cosa ke puoi fare e togliere tutto il grasso in eccesso qual'ora ci fosse e nn lo fai con gli addominali ma con la dieta, e altra cosa ke puoi fare x migliorare un pò l'effetto visivio è aumentare la parte superiore in moda da incrementare il rapporto Spalle\vitaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
tra l'altro l'addome è uno solo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta