Si parte da -1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Equox
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 22
    • 0
    • 2
    • Send PM

Si parte da -1

Salve a tutti,
    Mi chiamo Daniel, ho 18 anni e sono 1 77 per 74 ( circa ). So che non è ottima come situazione fisica ma come scusante posso dire che 4 mesi fa pesavo 90 kili che ho buttato giù a suon di corsa.
    Inutile dirvi che sono qui perché voglio iniziare a sistemare la mia situazione fisica, girando per il web ho trovato questo tipo di allenamento, cosa ne pensate? Una volta decisa la mia scheda aprirò un topic anche nella sezione alimentazione
    p.s.: Preferirei allenarmi a casa, mi sono costruito una sbarra per le trazioni e le parallele per i dips, ho un bilanciere con abbinato la lat machine e ovviamente i manubri

Grazie!
  • Equox
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 22
    • 0
    • 2
    • Send PM

Up!

Commenta

• VascoReggiando
      Bodyweb Advanced

• Jan 2013
      • 95
      • 10
      • 2
      • Padova
      • Send PM

Hai un bilanciere, lat, sbarra, manubri... perchè vuoi seguire questa routine a corpo libero? Sei attrezzato, sfrutta questo vantaggio.
      Puoi fare stacco, lento avanti, dip, trazioni per il dorso, rematore....quasi tutto quello che si può fare in palestra. Magari se riesci a crearti/procurarti un supporto per appoggiare il bilanciere, alleni anche le gambe e sei aposto. Poi separi in 3 split l'allenamento ogni settimana fai gg1 spinte / gg2 gambe / gg 3trazioni.

Commenta

• Equox
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 22
        • 0
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da VascoReggiando Visualizza Messaggio
        Hai un bilanciere, lat, sbarra, manubri... perchè vuoi seguire questa routine a corpo libero? Sei attrezzato, sfrutta questo vantaggio.
        Puoi fare stacco, lento avanti, dip, trazioni per il dorso, rematore....quasi tutto quello che si può fare in palestra. Magari se riesci a crearti/procurarti un supporto per appoggiare il bilanciere, alleni anche le gambe e sei aposto. Poi separi in 3 split l'allenamento ogni settimana fai gg1 spinte / gg2 gambe / gg 3trazioni.
        Grazie davvero per la risposta! Posso usare questo allenamento o hai altro da consigliarmi? http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
        Mi consigli di accostarci cardio?

Commenta

• devil88bg
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 207
          • 5
          • 0
          • Monopoli
          • Send PM

Quella è una proposta. Come può essere questa http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta. Vedi un po quale ti piace di più e falla... A me piace quest'ultima perchè è ben spiegata e può aiutarti a capire come modificare una scheda di allenamento.

Commenta

• Equox
            Bodyweb Member
            • Nov 2014
            • 22
            • 0
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da devil88bg Visualizza Messaggio
            Quella è una proposta. Come può essere questa http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta. Vedi un po quale ti piace di più e falla... A me piace quest'ultima perchè è ben spiegata e può aiutarti a capire come modificare una scheda di allenamento.
            Grazie per il topic! mi era sfuggito

Commenta

Working...
            X