Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra e calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra e calcio

    Ciao a tutti , mi chiamo Andrea ho 17 anni sono alto 1.74 per 57.5 kg ,pratico calcio da quando ho 6 anni e ho intrapreso da poco la passione per il bodybuilding .
    faccio 3 allenamenti alla settimana con il calcio più la partita ,qualcuno Sa consigliarmi una scheda per aumentare la massa e un programma di alimentazione ,e sopratutto 2 volte alla settimana in palestra vanno bene ? Vorrei ingrossarmi ma non vorrei lasciare il calcio che resta la mia passione numero 1!
    grazie mille aspetto consigli e risposte visto che sono nuovo 😎

    #2
    Innanzitutto benvenuto.

    L'alimentazione nell'apposita sezione, qui parliamo solo di allenamento e tra l'altro la dovresti sistemare di corsa visto che sei un hp-17. Calcio lo faresti 3 volte a settimana? Che giorni??

    Incomincia a leggere qualche discussione in rilievo che le trovi in questa sotto sezione: http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ciao scusa non riesco a trovarlo,ma cosa vuol
      dire che sono hp 17 ? Faccio allenamento lunedì mercoledì e venerdì più sabato la partita

      Commenta


        #4
        Search per la prima domanda. Ti potresti allenare il martedì ed il giovedì in full body, ossia alleni nella sessione di allenamento, tutto il corpo...anche su questo argomendo fai un search, sono stra trattati nel forum....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Search per la prima domanda. Ti potresti allenare il martedì ed il giovedì in full body, ossia alleni nella sessione di allenamento, tutto il corpo...anche su questo argomendo fai un search, sono stra trattati nel forum....
          Grazie ,comuque vorrei mettere su massa e la mia domanda è' se ci riuscirei ,grazie dei consigli

          Commenta


            #6
            La risposta è no, se non sistema prima l'alimentazione....poi si può strutturare un allenamento.

            Considera, supponendo che la tua alimentazione sia corretta (ipercalorica), due volte a settimana di palestra è pochissimo...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              Questa scheda su due giorni andrebbe bene ?
              Giorno 1

              chest press 4x 10/12 rip
              Shoulder press 3x "
              Alzate lat in piedi 3x"
              Curl due manubri 4x 12/15 rip

              giorno 2
              Vertical imp. stretta 4 8/10 ripetizioni
              Lat match inversa 3 10/12
              Spinte in basso 3 8/10
              Leg press 4 8/10
              leg curl 2 10/12

              Commenta


                #8
                No, è inguardabile . Il mio consiglio rimane sempre quello della full body. E' facile costruirla basta mettere un esercizio multi articolare per gruppo muscolare. Ad esempio, un esercizio per le gambe, uno per il dorso, uno per il petto, ecc, ecc...ci sono miliardi di discussioni al riguarda, se mai farai un search, mai riuscirai ad assemblare una scheda decente.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎