Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra e calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra e calcio

    Ciao a tutti , mi chiamo Andrea ho 17 anni sono alto 1.74 per 57.5 kg ,pratico calcio da quando ho 6 anni e ho intrapreso da poco la passione per il bodybuilding .
    faccio 3 allenamenti alla settimana con il calcio più la partita ,qualcuno Sa consigliarmi una scheda per aumentare la massa e un programma di alimentazione ,e sopratutto 2 volte alla settimana in palestra vanno bene ? Vorrei ingrossarmi ma non vorrei lasciare il calcio che resta la mia passione numero 1!
    grazie mille aspetto consigli e risposte visto che sono nuovo 😎

    #2
    Innanzitutto benvenuto.

    L'alimentazione nell'apposita sezione, qui parliamo solo di allenamento e tra l'altro la dovresti sistemare di corsa visto che sei un hp-17. Calcio lo faresti 3 volte a settimana? Che giorni??

    Incomincia a leggere qualche discussione in rilievo che le trovi in questa sotto sezione: http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ciao scusa non riesco a trovarlo,ma cosa vuol
      dire che sono hp 17 ? Faccio allenamento lunedì mercoledì e venerdì più sabato la partita

      Commenta


        #4
        Search per la prima domanda. Ti potresti allenare il martedì ed il giovedì in full body, ossia alleni nella sessione di allenamento, tutto il corpo...anche su questo argomendo fai un search, sono stra trattati nel forum....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :