Salve a tutti ragazzi da circa 3 settimane ho iniziato a praticare sala pesi e oggi mi sono dedicato alla prima seduta della scheda che mi accompagnerà da qui a 6 settimane.
sono un ragazzo di 16 anni inesperto volevo sapere cosa ne pensavate,premetto che è una scheda rivolta a TONIFICARE
riscaldamento 12' ellittica
1 piegamenti sulle braccia 10x5
2 alzate laterali 20x5 con manubri 2kg
3 10 minuti tapis roulant velocità 5.5 pendenza 7
4 squat senza sovraccarico 30x4
5 calf per polpacci 20x4
6 croci con manubri su panca piana 20x4 con manubri 3kg
7 french press su panca piana 15x3 con manubri 2kg
8 defaticamento con 15 minuti tapis roulant primi 5 minuti pendenza 8 velocità 5.5 poi riduzione di pendenza a 5 e velocità mantenuta a 5.5
dite che posso aumentare un pò il peso dei manubri in alzate laterali passando a 3kg e anche quello delle croci su panca passando a 4? Che ne dite di questa scheda che l'istruttore ha detto necessaria per preparare il fisico non avendo mai praticato palestra?
sono un ragazzo di 16 anni inesperto volevo sapere cosa ne pensavate,premetto che è una scheda rivolta a TONIFICARE
riscaldamento 12' ellittica
1 piegamenti sulle braccia 10x5
2 alzate laterali 20x5 con manubri 2kg
3 10 minuti tapis roulant velocità 5.5 pendenza 7
4 squat senza sovraccarico 30x4
5 calf per polpacci 20x4
6 croci con manubri su panca piana 20x4 con manubri 3kg
7 french press su panca piana 15x3 con manubri 2kg
8 defaticamento con 15 minuti tapis roulant primi 5 minuti pendenza 8 velocità 5.5 poi riduzione di pendenza a 5 e velocità mantenuta a 5.5
dite che posso aumentare un pò il peso dei manubri in alzate laterali passando a 3kg e anche quello delle croci su panca passando a 4? Che ne dite di questa scheda che l'istruttore ha detto necessaria per preparare il fisico non avendo mai praticato palestra?
Commenta