Consiglio su pesistica e corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pxaxoxlxo23
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su pesistica e corsa

Ciao ragazzi, vi ringrazio in anticipo per le risposte. Vado da poco più di tre mesi in palestra e hi già visto i primi piccoli risultati. Il mio intento è mettere massa e so che l'attività aerobica non è indicata per raggiungere tale scopo. Il mio problema è un po di adipe generalizzato che ho da parecchio tempo e che mi da molto fastidio. So che in periodo di massa si cresce anche in adipe e in definizione si cerca di bruciare grasso però la mia intenzione è quella di unire la corsa ai pesi. Pensavo a una mezz'ora di corsa post allenamento. So che magari non otterrò gli stessi risultati ma quanto può incidere sulla massa? Cioè se già magari riuscissi a crescere un 80% di quello che crescere i senza corsa però al contempo bruciare la fastidiosa pancetta che mi ritrovo sarei più che soddisfatto. Se questa mia idea è errata si accettano altre idee, grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36323
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Il cardio porta solo benefici: puoi tranquillamente inserire due sessioni da 30 min alla fine dell'allenamento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Manny
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 437
      • 31
      • 30
      • Milano aka Coca city
      • Send PM

è impossibile mentre fai massa buttar giù la pancetta, o metti peso o lo perdi. L' ideale è concentrarsi prima su uno e poi a cicli inserire l' altro obiettivo.

Detto ciò ti ripeto anch'io che 30 minuti portano solo benefici quindi tranquillo se lo fai un paio di volte a week

Commenta

Working...
      X