Chiarimenti risultati allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattia98
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiarimenti risultati allenamento

Ciao a tutti, ho 16 anni, sono alto 1,50 e peso 55kg. ho iniziato palestra da un anno e, esattamente un anno fa misurai la circonferenza del braccio che era circa 27cm. dopo un anno, l'ho rimisurato ed ora è di circa 32 cm. ora vi chiedo: va bene come risultato iniziale o non va bene? premetto che mi sono sempre allenato con costanza, con il giusto riposo e per quanto riguarda il braccio ho sempre insistito molto sopratutto sui tricipiti. Non prendo nessun tipo di integratori come proteine, creatina... poi volevo chiedervi un'altra cosa: fa fatica ad uscirmi il petto, nel senso che schiena e spalle sopratutto negli ultimi due mesi sto vedendo dei bei risultati, ma il petto non vede risultati simili come gli altri gruppi muscolari. per il petto ora faccio: Parallele 4x10- panca inclinata con bilanciere 3x10-8-6(aumento pesi in progressione)- croci con manubri su panca piana 4x10.
    Ciao.
  • LittlePrince
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2014
    • 77
    • 1
    • 2
    • Near Genova
    • Send PM

premesso che sei ancora molto giovane e continuando ad allenarti con costanza e seguendo una dieta corretta i risultati ci saranno, faccio due piccole considerazioni, magari già dette e ridette.
    Non aspettarti stravolgimenti del fisico da oggi a domani e soprattutto essendo ancora in un'età "soglia" stai attento a non "farti del male".
    Altra cosa non basarti solo sui numeri. Numeri crudi non vogliono dire niente, conta la qualità del muscolo e come hai preso massa (prova visiva, calcolo BF...).

Commenta

Working...
    X