Voglio mettere su massa muscolare :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Voglio mettere su massa muscolare :)

Ciao a tutti! Mi sono iscritto in questo forum perché ho letto alcuni post e vedo che ci sono persone esperte . Comunque venendo al fatto mi sono iscritto in palestra 3 settimane fa, perché ho visto che mio fratello prima di entrare in palestra era magro come a me (Sono alto 1,67 e peso 47 KG) in 8 mesi si è ingrossato in un modo straordinario! Ecco il motivo per cui sono entrato in palestra e oltre al fatto che non voglio essere chiamato magrolino. Volevo chiedervi se c'è un metodo "naturale" per irrobustirmi velocemente, ho fatto analisi del sangue, certificato sana robustezza etc.. e risulta tutto apposto! Gli integratori possono aiutarmi? GRAZIE!
    Last edited by Ospite; 22-10-2014, 00:27:16.
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

ciao quanti anni hai?
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

17

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

qui trovi una guida su come iniziare ad allenarti
        Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

se alcuni esercizi non li conosci puoi fare un search o chiedere, ma in rete si trova quasi tutto.

considerando i tuoi dati penserei prima a sistemare una buona alimentazione che a prendere integratori
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok!

Commenta

Working...
          X