Ciao a tutti! Mi sono iscritto in questo forum perché ho letto alcuni post e vedo che ci sono persone esperte . Comunque venendo al fatto mi sono iscritto in palestra 3 settimane fa, perché ho visto che mio fratello prima di entrare in palestra era magro come a me (Sono alto 1,67 e peso 47 KG) in 8 mesi si è ingrossato in un modo straordinario! Ecco il motivo per cui sono entrato in palestra e oltre al fatto che non voglio essere chiamato magrolino. Volevo chiedervi se c'è un metodo "naturale" per irrobustirmi velocemente, ho fatto analisi del sangue, certificato sana robustezza etc.. e risulta tutto apposto! Gli integratori possono aiutarmi? GRAZIE!
Voglio mettere su massa muscolare :)
Collapse
X
-
qui trovi una guida su come iniziare ad allenarti
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
se alcuni esercizi non li conosci puoi fare un search o chiedere, ma in rete si trova quasi tutto.
considerando i tuoi dati penserei prima a sistemare una buona alimentazione che a prendere integratorisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta