Sono nuovo e vorrei sapere un paio di cose :P entrate :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Don Srek
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono nuovo e vorrei sapere un paio di cose :P entrate :)

Salve a tutti mi rovino subito dicendovi che sono un secco da 2 anni a questa parte..

Ho sempre fatto attività fisicha e sport da quando ho 5 anni ho fatto tutto dal basket al nuoto pallavolo calcio atletica muaythai pattinaggio ..

Fino all'età di 13 anni ero un pò in carne con la pancetta ma ora nulla.. Ho 17 anni e . . un soffio di vento e prendo il volo

Dico gia da adesso che fumo dall'eta di 15.. perfavore non mi martoriate sto cercando di smettere ma non trovo un buon motivo..*

da circa due anni fumo 3-4 spinelli alla settimana la maggior parte cumbidati..

SO! CHE DIMINUISCE IL MUSCOLO FUMANDO O CHE COMUNQUE FA MALE perfavore non mi martoriate.. però sono pieno di amici grossi e anche loro fumano anche piu di me

Ora vi elenco i miei dati principali..

sono altro 1.75
    e peso 54 kili..
    il diametro del muscolo del braccio non in tensione misura 24 cm..
    il diametro del muscolo in tensione misura 27 cm
    Il diametro del petto è circa 78 cm
    non so perche ma ho il deltoide molto grande ed evidente 30 centimetri di diametro
    e il polso ha un diametro di 15 cm questo sono sicuro al 100% che è veramente poco .. sembrano due tronchetti..

Quest'estate sbuddandomi con 3 pranzi e 3 cene alla settimana a base di pasta alla carbonara e altri cibi con grassi naturali sono arrivato a 58 ma a inizio settembre son tornato a 54 ora scalo dai 54 ai 55

ora ho inizziato a fare un po di palestra fai da te comprandomi i manubri da un kilo quelli che di solito si usano nelle palestre di arti marziali e faccio scambi col vuoto che oltre che ad aumentare il muscolo dicono che aiuti alla velocità e dopo faccio i soliti esercizi per il bicipite seduto a gambe aperte con il manubrio da 8 kili nell'interno coscia ne faccio 10x2 quando ho tempo x 3

Ok ora che sapete come sono fatto :P

vi chiedo di rispondermi alle seguenti domande..

Io secco posso diventare muscoloso??

Posso aumentare il diametro dei polsi??

salto molto spesso la colazzione perche esco di fretta e la mattina ho mal di pancia di solito questo influisce alla magrezza??

pranzo e ceno senza cadere nemmeno nel desiderio di fare un pasto fra i due

col desiderio di ingrassare mangio cosi tanto che dopo ogni pranzo o cena arrivo al punto di sentirmi quasi male..

Non capisco la gente che mi dice che secondo loro io mangio per fame e non per gusto non ha senso!! io mangio gustando ma dopo un pranzone se mi chiedono se voglio un cioccolato rispondo sempre no!

La palestra mi attira assai ma dopo poco mi annoia..

Io vorrei fare solo le seguenti cose in palestra ditemi se è possibile e se fa male..

Andrei in palestra 3 volte a settimana arrivo e mi piace correre per 10/15 min

dopo inizio subito gli addominali su panca piana a gambe alte 15x3 per avere un bell addome cosa che ora non ho ma si vedono le costole!!

poi addominali dove ti tieni per le braccia e sollevi le ginocchia al petto

poi pettorali il trapezio

sempre pettorali la panca piana

alzate laterali con i manubri e bicipiti classici inpiedi con peso leggero ma tante ripettizzioni..

Ah poi se potete scrivetemi secondo voi quale sarebbe una buona dieta per uno come me ..

Non nego di aver provato aminoacidi di quelli che vendono in farmacia ma mai proteine o creatine stile biberoni dei body builder perche penso che se voglio un risultato duraturo devo farlo senza l'uso di queste cose :P

Ora un'altra domanda sarebbe nel caso riuscissi a diventare grosso ad esempio braccia da 37 centimetri se mi fermo per 3 mesi ( estate ) perdo tutto o va in ciccia???

Se andasse in ciccia sarebbe stupendo perche amo trasformare la ciccia in muscolo penso che sia fantastico e più producente..

SCUSATE SE HO FATTO ERRORI GRAMMATICALI :P

SE C'è QUALCHE BUON ANIMA CHE HA LETTO TUTTO MI DIA DEI SAGGI CONSIGLI

e SE NE AVETE VOGLIA SCRIVETEMI IL DIAMETRO DELLE VOSTRE BRACCIA E QUANTO CI AVETE MESSO..

SONO SECCO MA ADDOMINALI FELSSIONI TRAZZIONI (TIPICI ALLENAMENTI DA MILITARI) GLI SO FARE CON GRANDE TECNICA :P
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

parto da qui, non commento il resto che non ha molto senso in questo contesto
    Originariamente Scritto da Don Srek Visualizza Messaggio

vi chiedo di rispondermi alle seguenti domande..

Io secco posso diventare muscoloso?? se ti alleni e mangi bene si

Posso aumentare il diametro dei polsi?? NO, le ossa quelle sono e quelle restano

salto molto spesso la colazzione perche esco di fretta e la mattina ho mal di pancia di solito questo influisce alla magrezza??
    colazione si scrive con una Z
    saltare la colazione non è un problema
    per il mal di pancia tutte le mattine cercherei la causa: intolleranze, cattiva digestione notturna, magari una visita al medico di famiglia..

pranzo e ceno senza cadere nemmeno nel desiderio di fare un pasto fra i due
    anche questo non è un problema se mangia sufficienza nei 2 pasti

col desiderio di ingrassare mangio cosi tanto che dopo ogni pranzo o cena arrivo al punto di sentirmi quasi male..
    potrebbe essere la causa del mal di pancia al mattino

Non capisco la gente che mi dice che secondo loro io mangio per fame e non per gusto non ha senso!! io mangio gustando ma dopo un pranzone se mi chiedono se voglio un cioccolato rispondo sempre no!

La palestra mi attira assai ma dopo poco mi annoia..

Io vorrei fare solo le seguenti cose in palestra ditemi se è possibile e se fa male..

Andrei in palestra 3 volte a settimana arrivo e mi piace correre per 10/15 min

dopo inizio subito gli addominali su panca piana a gambe alte 15x3 per avere un bell addome cosa che ora non ho ma si vedono le costole!!

poi addominali dove ti tieni per le braccia e sollevi le ginocchia al petto

poi pettorali il trapezio

sempre pettorali la panca piana

alzate laterali con i manubri e bicipiti classici inpiedi con peso leggero ma tante ripettizzioni.. inutili per la crescita, e comunque con una Z..

Ah poi se potete scrivetemi secondo voi quale sarebbe una buona dieta per uno come me ..

Non nego di aver provato aminoacidi di quelli che vendono in farmacia ma mai proteine o creatine stile biberoni dei body builder perche penso che se voglio un risultato duraturo devo farlo senza l'uso di queste cose :P
    le proteine sono cibo, mica ti fanno crescere di più, toglietevi dalla testa queste cose

Ora un'altra domanda sarebbe nel caso riuscissi a diventare grosso ad esempio braccia da 37 centimetri se mi fermo per 3 mesi ( estate ) perdo tutto o va in ciccia???
    no stai tranquillo
    Se andasse in ciccia sarebbe stupendo perche amo trasformare la ciccia in muscolo penso che sia fantastico e più producente..
    non l'ho capita, e comunque non è così semplice e producente come credi
    ho risposto a qualche domanda, comunque la prima cosa che dovresti fare è migliorare la tua alimentazione, in seguito se vuoi allenarti in maniera più produttiva
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

Working...
    X