Controllo alimentazione/ allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • qkmarcia
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Controllo alimentazione/ allenamento

Salve ragazzi sono un ragazzo di 25 anni , 1,90 circa e 88 kg circa (bf non bassissima) , mi alleno da qualche mese a casa in maniera molto free ma vorrei fare piu sul serio, e volevo sapere se come mi sto allenando e alimentando nell'ultimo periodo puo andare bene o commetto qualche grave errore dato che ho preso un filo di massa ma sono anche ingrassato

ALLENAMENTO

MI alleno circa 3 volte a settimana con squat(1 volta a settimana xche le gambe ci mettono piu a recuperare su di me), panca piana , rematore bilanciere su questi esercizi faccio circa un 5x 7/8 e poi metto qualche complementare come curl bilanciere , panca presa stretta , military press dove invece faccio 2/3x 8/10 e sto diciamo cercando un po di aumentare i carichi che per uno alto come me sono bassi ho poca forza e massa

DIETA

Colazione: Caffè' Banana 200ml late con 25gr whey
    Praanzo (dopo 3 ore piu o meno): Pasta 150gr Pollo 250 gr e burro di arachidi un paio di cucchiaini, caffè
    Spuntino giorni off e pre wo: 2 fette di pane tostato con 100 gr prosciutto o mozzarella light
    Spuntino post wo:subito 5 pillole di amminoacidi con una banane e dopo una mezzora 200ml latte con 30 gr pro oppure cena diretttamente
    Cena : 2 fette pane tostato o pasta in bianco se mi alleno, tonno o pollo , verdure varie con olio
    Pre-nanna: fiocchi di latte 150gr
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Benvenuto.

L'alimentazione la devi postare nell'apposita sezione, qui parliamo solo di allenamento. Per ciò posta la tabella che stai eseguendo con tutti gli esercizi, serie, ripetizioni e pausa fra ogni serie. Ad ogni esercizio vai a capo, altrimenti si capisce ben poco...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X