Salve a tutti sono Stefano da Padova.
Vorrei chiedere un'informazione dato che mi sto facendo una piccola palestra in casa.
al momento ho una domyos bm470 + tapis roulant + vogatore e sono in attesa di una buona occasione per un rack.
Finchè non lo trovo pero' volevo andare avanti con una scheda con la quale mi ero trovato bene. La scheda che usavo in palestra era composta da
1giorno gambe
leg press 45%
hack squat
leg curl
addominali + cardio
2 giorno petto tricipiti
distensioni su panca
distensioni su panca inclinata
parallele a presa larga
estensioni su panca
estensioni con manubrio da disteso
addominali+ cardio
3 giorno - spalle schiena
distensioni sopra la teta
alzate laterali
trazioni
rematore con manubrio
pulley al torace
iperestensioni a 45%
addominali + cardio
Intanto vi chiedo cosa ne pensate di questo tipo di allenamento ed eventualmente cosa si possa fare per migliorare la scheda.
Poi non avendo le stesse macchine della palestra non saprei come fare alcuni esercizi.
C'è qualche buon'anima che mi puo' aiutare ?
Grazie anticipatamente
Stefano
Vorrei chiedere un'informazione dato che mi sto facendo una piccola palestra in casa.
al momento ho una domyos bm470 + tapis roulant + vogatore e sono in attesa di una buona occasione per un rack.
Finchè non lo trovo pero' volevo andare avanti con una scheda con la quale mi ero trovato bene. La scheda che usavo in palestra era composta da
1giorno gambe
leg press 45%
hack squat
leg curl
addominali + cardio
2 giorno petto tricipiti
distensioni su panca
distensioni su panca inclinata
parallele a presa larga
estensioni su panca
estensioni con manubrio da disteso
addominali+ cardio
3 giorno - spalle schiena
distensioni sopra la teta
alzate laterali
trazioni
rematore con manubrio
pulley al torace
iperestensioni a 45%
addominali + cardio
Intanto vi chiedo cosa ne pensate di questo tipo di allenamento ed eventualmente cosa si possa fare per migliorare la scheda.
Poi non avendo le stesse macchine della palestra non saprei come fare alcuni esercizi.
C'è qualche buon'anima che mi puo' aiutare ?
Grazie anticipatamente
Stefano
Commenta