Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere sui libri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere sui libri...

    Vorrei comprare un libro sul BB tra "OBrawn" e "Tecnica di allenemento con i pesi"

    Qual'è secondo voi il più utile?
    Inoltre se ad esempio io eseguo sempre i soliti 10-15 esercizi mi conviene comprare un libro come "tecnica di..."?

    Si possono trovare usati?

    Grazie e ciao

    #2
    Re: Parere sui libri...

    Originally posted by Akkawe
    Vorrei comprare un libro sul BB tra "OBrawn" e "Tecnica di allenemento con i pesi"

    Qual'è secondo voi il più utile?
    Inoltre se ad esempio io eseguo sempre i soliti 10-15 esercizi mi conviene comprare un libro come "tecnica di..."?

    Si possono trovare usati?

    Grazie e ciao
    usati non lo so.cmq io comprerei tecnica di allenamento,senza dubbio.di programmazione si parla spesso anche qui..
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Tecniche di allenamento con i pesi, anche se trovi tutto su internet

      Commenta


        #4
        sono due libri diversi.

        uno insegna solo la corretta esecuzione,l'altro è un manuale dell'allenamento.

        sono entrambi da comprare.

        sono inscindibili.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          sono due libri diversi.

          uno insegna solo la corretta esecuzione,l'altro è un manuale dell'allenamento.

          sono entrambi da comprare.

          sono inscindibili.
          io tecnica di allenamento coi pesi me lo son fatto regalare a Natale...molto utile e ben fatto

          Commenta


            #6
            Anche senza quelli cresci lo stesso

            Comprati piuttosto un libro che ti dia info sulla corretta esecuzione degli esercizi (guida agli esercizi di muscolazione, approccio anatomico) e uno sull'alimentazione x bber.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              anche sex and zen di jacopo fo e' carino.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                sono due libri diversi.

                uno insegna solo la corretta esecuzione,l'altro è un manuale dell'allenamento.

                sono entrambi da comprare.

                sono inscindibili.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Derek
                  Tecniche di allenamento con i pesi, anche se trovi tutto su internet
                  Beh per la programmazione del'allenamento sicuramente posso fare con voi ma per imparare gli esercizi mi servirebbero alcune foto e spiegazioni dettagliate.

                  Sapete qualche sito utile a capire l'esecuzione degli esercizi?

                  Grazie e ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Akkawe
                    Beh per la programmazione del'allenamento sicuramente posso fare con voi ma per imparare gli esercizi mi servirebbero alcune foto e spiegazioni dettagliate.

                    Sapete qualche sito utile a capire l'esecuzione degli esercizi?

                    Grazie e ciao
                    www.exrx.net ma tec di allenamento con i pesi è fatto bene xkè spiega tutto dettagliatamente,ma sei hai qlc bravo istruttore che ti insegna bene l'esecuzione risparmia i soldi!


                    Zod's Training for gain!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by zodiacus
                      www.exrx.net ma tec di allenamento con i pesi è fatto bene xkè spiega tutto dettagliatamente,ma sei hai qlc bravo istruttore che ti insegna bene l'esecuzione risparmia i soldi!

                      Bè, è anche vero che un appassionato secondo me dovrebbere avere sempre a portata dei libri da poter consultare ogni qualvolta che gli venga un dubbio o una dimenticanza.
                      Soprattutto un manuale come quello di McRobert secondo me è d'obbligo.
                      Accrescere continuamente la nostra cultura può solo migliorarci.
                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by goku77
                        Bè, è anche vero che un appassionato secondo me dovrebbere avere sempre a portata dei libri da poter consultare ogni qualvolta che gli venga un dubbio o una dimenticanza.
                        Soprattutto un manuale come quello di McRobert secondo me è d'obbligo.
                        Accrescere continuamente la nostra cultura può solo migliorarci.
                        Ciao
                        Verissimo anche se io mi riferivo solamente a tecnica di allenamento!!


                        Zod's Training for gain!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Anche senza quelli cresci lo stesso

                          Comprati piuttosto un libro che ti dia info sulla corretta esecuzione degli esercizi (guida agli esercizi di muscolazione, approccio anatomico) e uno sull'alimentazione x bber.
                          Sono molto d'accordo. Sicuramente meglio un libro di Cinesiologia.

                          Oltre Brawn te lo sconsiglio, se non altro perchè questo approccio unilaterale all'allenamento di McRobert lo reputo semplicemente pretenzioso. E tra l'altro è sempre la stessa frittata...

                          Aminoacido
                          Il Piccolo Arnold

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Aminoacido
                            Sono molto d'accordo. Sicuramente meglio un libro di Cinesiologia.



                            Aminoacido
                            Ma allora Tecnica di allenamento con i pesi ,va bene?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Akkawe
                              Ma allora Tecnica di allenamento con i pesi ,va bene?
                              Puoi anche comprarlo,ma se hai un buon istruttore fatti spiegare da lui la tecnica di esecuzione degli ex!


                              Zod's Training for gain!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎