If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti cm da titolo ho qst problema cioe bicipite e tricipide piu grossi sul braccio destro che quello sinistro vome devo fare??? Ps invece il petto al cobtrario piu grosso dalla parte del cuore e piu piccolo a destra!!
Aspetto i vostri consigli saluti
Piccole asimmetrie le abbiamo tutti. Soprattutto l'asimmetria del cuore è molto più evidente in chi è neofita ad esempio per motivi strutturali.
Come connessione mente-muscolo in che porzioni muscolari senti maggiormente la contrazione quando ti alleni?
Ad ogni modo senza una quantificazione visiva e numerica non possiamo aiutarti:
Posta una foto in rilassata ed una in contrazione a la circonferenza delle tue braccia in numero assieme ai tuoi dati(Altezza, peso, anzianità di allenamento, bf%)
Cerca di scrivere un italiano corretto ed esteso (nn csì)
Son piccolezze che hanno tutti, pure io ho un po di differenza tra le braccia ma si nota solo durante il lento avanti mentre distendo le braccia, preoccupati poco ora le cose importanti son altre!
Piccole asimmetrie le abbiamo tutti. Soprattutto l'asimmetria del cuore è molto più evidente in chi è neofita ad esempio per motivi strutturali.
Come connessione mente-muscolo in che porzioni muscolari senti maggiormente la contrazione quando ti alleni?
Ad ogni modo senza una quantificazione visiva e numerica non possiamo aiutarti:
Posta una foto in rilassata ed una in contrazione a la circonferenza delle tue braccia in numero assieme ai tuoi dati(Altezza, peso, anzianità di allenamento, bf%)
Ecco a voi delle foto per x capire anke se in ritardo
Come potete vedere il sinistro (quello alla vostra destra) e più piccolo del destro!!
Cerca di scrivere un italiano corretto ed esteso (nn csì)
Son piccolezze che hanno tutti, pure io ho un po di differenza tra le braccia ma si nota solo durante il lento avanti mentre distendo le braccia, preoccupati poco ora le cose importanti son altre!
Queste sono asimmetrie che rientrano nella normalità... Servirebbe un lavoro di "cesello" per eliminarle. Lavori di cui non mi intendo, onestamente.
Un bravo PT (bravo eh...) sicuramente sì. È il suo lavoro.
Come potete vedere il sinistro (quello alla vostra destra) e più piccolo del destro!!
Sicuro? io avrei detto il contrario...
Si comunque sono assimmetrie perfettamente normali.
Potresti provare con il metodo "copia" e con il metodo "copia e incolla" se fai un search su internet trovi tutto. Ed inoltre dovresti regolarti anche a livello di focus cercando di avere le stesse sensazioni, cosa molto difficile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta