Ho messo senza grammatura e mi è stato detto di mettere la grammatura
Ecco la mia scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cronalex Visualizza MessaggioPer quale motivo non va bene? Visto che sicuramente chiedera il motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cronalex Visualizza MessaggioHo messo senza grammatura e mi è stato detto di mettere la grammatura
cmq discuti la tua dieta di là, dove hai aperto un 3d.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cronalex Visualizza MessaggioOk ma non capisco xche il tempo di recupero e sbagliato. Anche le schede che fanno gli altri hanno tutti 60 secondi di recupero. Alcuni anche un minuto e mezzo(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Commenta
-
-
Giorno 1
Distensioni 2 manubri 4x12 90" recupero*
Croci ai cavi avanti 4x12 60"
Pulley stretto 4x12 90"
Lento 2 manubri 4x12 90"
French press 2 manubri 4x12 90"
Addominal machine 4x12 60"
Giorno 2
Affondi 2 manubri 4x12 60"