Quanto tempo si può stare appesi alla sbaara a testa in giù per gli addominali ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ema1984
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 41
    • 1
    • 0
    • Send PM

Quanto tempo si può stare appesi alla sbaara a testa in giù per gli addominali ?

Ciao....Ho provato a fare gli addominali alla sbarra a testa in giù(upside down abs),ecco vorrei chiedervi nel fare questo tipo d'esercizio si possono avere giramenti di testa,restando appesi?
    E' da poco che lo faccio,può essere che il mio corpo non sia abituato a questo movimento.....
    Grazie a quanti risponderanno !
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ema1984 Visualizza Messaggio
    Ciao....Ho provato a fare gli addominali alla sbarra a testa in giù(upside down abs),ecco vorrei chiedervi nel fare questo tipo d'esercizio si possono avere giramenti di testa,restando appesi?
    E' da poco che lo faccio,può essere che il mio corpo non sia abituato a questo movimento.....
    Grazie a quanti risponderanno !
    Secondo me dipende tutto dal tempo che stai appeso, sai che restandoci per 10 minuti il giramento di testa secondo me è inevitabile

Commenta

• Ema1984
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 41
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Secondo me dipende tutto dal tempo che stai appeso, sai che restandoci per 10 minuti il giramento di testa secondo me è inevitabile
      A me fanno male anche le gambe.....

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Ce ne sono decine di esercizi per gli addominali.. se questo esercizio ti è scomodo lo puoi cambiare.

Esistono molteplici tipi di crunch

Commenta

• FitnessBody
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 32
          • 7
          • 0
          • Send PM

R: Quanto tempo si può stare appesi alla sbaara a testa in giù per gli addominali ?

Avevo anche io questa domanda in testa, poi mi sono chiarito tutto con gli esercizi calistenici alla sbarra, sviluppano completamente la parte addominale
          Ad esempio lo knee raises e il leg raises (entrambi alla sbarra) oppure prova con gli addominali a terra no?
          Esiste un'esercizio chiamato comunemente 'bicicletta' che è ottimo, sviluppa per il 248% l'intera fascia addominale

Commenta

Working...
          X