Salve sono nuovo di questo forum, mi chiamo alessandro e ho 21 anni, dopo circa un anno di inattività (dopo aver fatto 2 anni di palestra) ho deciso di riniziare ad allenarmi a casa,
sono munito di una panca e di una rack quindi posso fare tutti gli esercizi sia con manubri che con bilanciere e anche corpo libero.
In questi giorni sto buttando giu una scheda per iniziare il mio percorso nel quale ho come obbiettivo di rimettermi in forma e guadagnare un po di muscoli, mi scuso per il linguaggio sicuramente non tecnico e per la mia ignoranza nel mondo del fitness.
LUN e VEN
Squat 3x12
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Trazioni 2x12
Curl c/bil 2x15
Curl a martello c/man 3x10
Addominali
Flessioni
Esercizi Avambracci c/bil 3x10
MER
Affondi c/man 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Alzate laterali 3x10
Curl panca inclinata c/man 2x15
spacca cranio c/man 3x12
dip 2x15
addominali
flessioni
cosa ne pensate come prima scheda? aspetto i vostri consigli e commenti, grazie mille!!!
sono munito di una panca e di una rack quindi posso fare tutti gli esercizi sia con manubri che con bilanciere e anche corpo libero.
In questi giorni sto buttando giu una scheda per iniziare il mio percorso nel quale ho come obbiettivo di rimettermi in forma e guadagnare un po di muscoli, mi scuso per il linguaggio sicuramente non tecnico e per la mia ignoranza nel mondo del fitness.
LUN e VEN
Squat 3x12
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Trazioni 2x12
Curl c/bil 2x15
Curl a martello c/man 3x10
Addominali
Flessioni
Esercizi Avambracci c/bil 3x10
MER
Affondi c/man 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Alzate laterali 3x10
Curl panca inclinata c/man 2x15
spacca cranio c/man 3x12
dip 2x15
addominali
flessioni
cosa ne pensate come prima scheda? aspetto i vostri consigli e commenti, grazie mille!!!
Commenta