Consiglio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBeasts
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Maremma
    • Send PM

Consiglio allenamento

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Luca ed ho 20 anni, sono alto 1,74 e peso 71 kg. Ho iniziato da circa un mese a seguire una dieta per perdere peso ed ho provveduto all'acquisto di una cyclette toorx e di un tapis roulant per tenermi in forma svolgendo ogni giorno 40 minuti di bici e 20 di corsa. Ho recentemente ordinato una panca multifunzione della high power ed un rack per cercare di mettere su un po di massa muscolare, ma non sono molto esperto quindi vorrei avere un parere da voi su come potrei allenarmi nel modo migliore e quali esercizi svolgere. Ho provato a dare un'occhio alle guide apposite che avete sul forum ma non ho capito un granché su come poter stilare un programma di allenamento anche perché molti esercizi vanno svolti con attrezzi appositi di cui non dispongo.
    Vi ringrazio
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ciao e benvenuto.

Deduco che hai 0 esperienza in ottica BB. La panca multifuzione che esercizi di permette di fare??

Quali sono i tuoi obiettivi, oltre a quello di perdere peso?

Leggi bene e con attenzione, stilare una scheda è semplicissimo .
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• bobonoel
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 731
      • 46
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheBeasts