Allenamento homemade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nerovivo
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento homemade

Ciao ragazzi, piacere a tutti sono nuovo
    Non sapendo come programmare un allenamento e volendo evitare di fare ca**ate volevo chiedere se qualcuno di voi potesse darmi un programma: il problema è che sto fuori italia e non voglio iscrivermi in una palestra perchè starò qui un mese circa. Pensavo di investire qualche soldino in bricolage per costruirmi una sbarra per trazioni, comprare una sbarra un po pesante per fare squat, qualche peso per i bicipiti, insomma queste cose indispensabili che non mi facciano spendere molto. Ho 16 anni sono alto 1 e 75 e peso 60 kili.
    Ringrazio anticipatamente
  • FitnessBody
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 32
    • 7
    • 0
    • Send PM

R: Allenamento homemade

Originariamente Scritto da nerovivo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, piacere a tutti sono nuovo
    Non sapendo come programmare un allenamento e volendo evitare di fare ca**ate volevo chiedere se qualcuno di voi potesse darmi un programma: il problema è che sto fuori italia e non voglio iscrivermi in una palestra perchè starò qui un mese circa. Pensavo di investire qualche soldino in bricolage per costruirmi una sbarra per trazioni, comprare una sbarra un po pesante per fare squat, qualche peso per i bicipiti, insomma queste cose indispensabili che non mi facciano spendere molto. Ho 16 anni sono alto 1 e 75 e peso 60 kili.
    Ringrazio anticipatamente
    Ricordati che come 16 enne e oltretutto (da quello che scrivi) principiante devi fare una o due settimane di preparazione, il tuo corpo si deve adattare allo sforzo fisico, devi prestabilire i tuoi obiettivi, devi prima dimagrire o carichi per fare massa? Spiega meglio
    Last edited by FitnessBody; 23-08-2014, 10:35:00.

Commenta

Working...
    X