Salve a tutti, è da un pò di tempo che cerco un modo alternativo e più divertente per allenare nel modo più completo gli arti inferiori, mi è stato fortemente consigliato il ciclismo o il MTB quindi con una certa fretta mi sono recato al negozio più vicino e dopo vari consigli ho optato per una Specialized, e dopo aver pagato un'occhio della testa per tutto il necessario (compresa la bici) ho cominciato a pedalare, nonostante le mie gambe allenate più di 30 km in salita non riuscivo a farli ora con un pò di esperienza riesco a farne anche 60/70, ora dopo aver avuto risultati strabilianti (parlando di forza muscolare) mi sorge il dubbio di non aver avuto una buona idea poiché la morfologia delle gambe, ovvero la forma è completamente cambiata, cosa ne pensate al riguardo? Cosa suggerite?
MTB per allenare le gambe??
Collapse
X
-
R: MTB per allenare le gambe??
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSono peggiorate?
Foto del prima e dopo?
Cyanogen Note
Commenta
-
-
R: MTB per allenare le gambe??
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioL'obiettivo qual era? Se e' e era l'ipertrofia allora non hai avuto una grande idea. Guardati le gambe di Nibali. Fasci di muscoli, ma ipertrofiche proprio no (anche perche' controproducenti)
Commenta
-
Commenta