MTB per allenare le gambe??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FitnessBody
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 32
    • 7
    • 0
    • Send PM

MTB per allenare le gambe??

Salve a tutti, è da un pò di tempo che cerco un modo alternativo e più divertente per allenare nel modo più completo gli arti inferiori, mi è stato fortemente consigliato il ciclismo o il MTB quindi con una certa fretta mi sono recato al negozio più vicino e dopo vari consigli ho optato per una Specialized, e dopo aver pagato un'occhio della testa per tutto il necessario (compresa la bici) ho cominciato a pedalare, nonostante le mie gambe allenate più di 30 km in salita non riuscivo a farli ora con un pò di esperienza riesco a farne anche 60/70, ora dopo aver avuto risultati strabilianti (parlando di forza muscolare) mi sorge il dubbio di non aver avuto una buona idea poiché la morfologia delle gambe, ovvero la forma è completamente cambiata, cosa ne pensate al riguardo? Cosa suggerite?
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

Sono peggiorate?
    Foto del prima e dopo?

Cyanogen Note

Commenta

• FitnessBody
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 32
      • 7
      • 0
      • Send PM

R: MTB per allenare le gambe??

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Sono peggiorate?
      Foto del prima e dopo?

Cyanogen Note
      Mi spiace non ho foto del prima e dopo, solamente che sono cambiate, si vede la striatura muscolare con maggior definizione

Commenta

• shaitan
        Bodyweb Senior
        • May 2014
        • 1325
        • 62
        • 0
        • Roma
        • Send PM

L'obiettivo qual era? Se e' e era l'ipertrofia allora non hai avuto una grande idea. Guardati le gambe di Nibali. Fasci di muscoli, ma ipertrofiche proprio no (anche perche' controproducenti)

Commenta

• FitnessBody
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 32
          • 7
          • 0
          • Send PM

R: MTB per allenare le gambe??

Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
          L'obiettivo qual era? Se e' e era l'ipertrofia allora non hai avuto una grande idea. Guardati le gambe di Nibali. Fasci di muscoli, ma ipertrofiche proprio no (anche perche' controproducenti)
          Era per lo più a scopo funzionale, appunto così in palestra potevo spingere di più perché sostanzialmente ho il muscolo più forte, è stata una cattiva idea?

Commenta

Working...
          X