Autodidatta chiede aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca72
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 69
    • 1
    • 0
    • Città di Castello
    • Send PM

Autodidatta chiede aiuto

Salve a tutti come ho scritto nel titolo sono un autodidatta poco esperto ma con tanta voglia di imparare e migliorare le mie prestazioni
    Premetto che prima di iniziare a sollevare pesi sono stato da un medico sportivo che mi ha prescritto la dieta e il tipo di allenamento da
    eseguire.Devo dire che la situazione è migliorata ma dopo 9 mesi di esercizi(3 sedute settimanali) speravo di ottenere di più.
    Innanzitutto non sono aumentato nemmeno di un kilo e poi da circa più di un mese non riesco ad aumentare i carichi.
    Cosa mi sta succedendo perché ha distanza di 9 mesi ancora non sollevo 50Kg sulla panca?
    Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Succede che probabilmente la scheda o meglio l'alimentazione non è sufficientemente idonea per migliorarti.

Secondo me dovresti impostarti un regime alimentare, visto il tuo obiettivo dell'aumento massa

Commenta

• luca72
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 69
      • 1
      • 0
      • Città di Castello
      • Send PM

Ma già sto seguendo un regime alimentare che mi ha prescritto un nutrizionalista,evidentemente c'è qualcosa che non funziona.
      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Succede che probabilmente la scheda o meglio l'alimentazione non è sufficientemente idonea per migliorarti.

Secondo me dovresti impostarti un regime alimentare, visto il tuo obiettivo dell'aumento massa

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM