Buongiorno a tutti.
Sono garlos, ho 26 anni e mi alleno in modo molto discontinuo da circa tre anni, pertanto ho scelto di postare la mia scheda nella sezione per neofiti.
Sono alto 173 cm, peso 80.6 kg e ho una bf stimata intorno al 21.5 % (la rilevazione è stata fatta con una bilancia impedenziometrica economica, quindi non esattamente precisissima).
Dopo uno stop di circa tre mesi, ho deciso di riprendere con la seguente scheda, costruita con gli attrezzi a disposizione e sui limiti di allenamento. Ogni giorno di allenamento è intervallato da uno-due di riposo.
EDIT ho postato la mia integrazione nell'apposita sezione/EDIT
Giorno A- Schiena
Rematore con bilanciere 3x9
Trazioni alla sbarra a presa inversa 4x2
Pulley basso 4x8
Scrollatre con manubri 3x12
Giorno B-Cosce
Leg press 3x9
Hack squat alla macchina 3x9
Leg curl 4x8
Calf seduto 2x20
Sono molto rigido nella bassa schiena e nelle caviglie e implemento ogni giorno B con stretching per arrivare un giorno a fare la squat.
Giorno C-Petto
Panca piana 4x8
Panca declinata 4x6
Dip 4x3
Giorno D-Spalle e Tricipiti
Lento avanti seduto 4x6
Alzate al mento al cavo al pulley 3x8
Alzate laterali 3x10
Spaccacranio 4x8
Crunh 3x20
Sono garlos, ho 26 anni e mi alleno in modo molto discontinuo da circa tre anni, pertanto ho scelto di postare la mia scheda nella sezione per neofiti.
Sono alto 173 cm, peso 80.6 kg e ho una bf stimata intorno al 21.5 % (la rilevazione è stata fatta con una bilancia impedenziometrica economica, quindi non esattamente precisissima).
Dopo uno stop di circa tre mesi, ho deciso di riprendere con la seguente scheda, costruita con gli attrezzi a disposizione e sui limiti di allenamento. Ogni giorno di allenamento è intervallato da uno-due di riposo.
EDIT ho postato la mia integrazione nell'apposita sezione/EDIT
Giorno A- Schiena
Rematore con bilanciere 3x9
Trazioni alla sbarra a presa inversa 4x2
Pulley basso 4x8
Scrollatre con manubri 3x12
Giorno B-Cosce
Leg press 3x9
Hack squat alla macchina 3x9
Leg curl 4x8
Calf seduto 2x20
Sono molto rigido nella bassa schiena e nelle caviglie e implemento ogni giorno B con stretching per arrivare un giorno a fare la squat.
Giorno C-Petto
Panca piana 4x8
Panca declinata 4x6
Dip 4x3
Giorno D-Spalle e Tricipiti
Lento avanti seduto 4x6
Alzate al mento al cavo al pulley 3x8
Alzate laterali 3x10
Spaccacranio 4x8
Crunh 3x20
Commenta