Ciao a tutti, mi presento sono Andrea e sono un ciclista elite, dunque sotto contratto e regolarmente retribuito. Volente o nolente non trovo piu motivazione in questo sport. La bici, inteso come mezzo, mi appassiona, ma non sono disposto più a fare i sacrifici che ho fatto, allenamenti con ogni condizione meteo, digiuni, sessioni infinite e sfiancanti... Insomma... BASTA. Premetto che a novembre/dicembre per diversi anni ho fatto palestra per potenziare le gambe e addominali li faccio durante tutto l'anno perchè servono molto in volata. I miei dati:
Età: 18 / Altezza: 174cm / Peso: 64kg / FM: 5.2% / MM: 52.4kg / BCM: 35kg / FFM: 89% / BMR: 1760kcal
Cerco consigli su tabelle da eseguire 4 volte a settimana. Alla fine dell'anno prossimo vorrei salire sul palco, ovviamente se i risultati arriveranno. Vi ringrazio!
Età: 18 / Altezza: 174cm / Peso: 64kg / FM: 5.2% / MM: 52.4kg / BCM: 35kg / FFM: 89% / BMR: 1760kcal
Cerco consigli su tabelle da eseguire 4 volte a settimana. Alla fine dell'anno prossimo vorrei salire sul palco, ovviamente se i risultati arriveranno. Vi ringrazio!
Commenta