Consigli allenamento Muay Thai e Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossimon
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli allenamento Muay Thai e Palestra

    Salve a tutti, sono completamente nuovo in questo sito quindi non so se la sezione sia quella giusta, ma direi di sì. Dal primo settembre intendo iniziare un nuovo allenamento che sarà strutturato in 2 volte a settimana di un'ora a mezza circa di Muay Thai e 3 sedute o più (consigliatemi voi quante sarebbe meglio farne) di palestra, ovvero pesi. Sono alto 1.84 e peso ahimè, solamente 61 kg, inoltre ho 16 anni. Vorrei chiedere a voi esperti quale potrebbe essere il numero giusto di sedute settimanali da incastrare bene con la Muay Thai, e qualche consiglio per una dieta mirata all'incremento della massa e del mio peso corporeo. Inoltre ho sentito che molti lamentano il fatto che chi pratica Muay Thai, se incrementa la sua massa corporea tende a perdere elasticità e velocità nei movimenti e questo può essere controproducente. E' vero?
    Grazie a tutti in anticipo!
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

    #2
    3 Allenamenti in palestra a settimana sono "giusti".Leggiti i 3d in nota consigliati e ti si aprirà un mondo (: sia sezione allenamento, sia in dieta
    Per l'allenamento prova a farti fare una scheda in palestra e postala per ricontrollarla, oppure cercala direttamente qui(sempre nei 3d in nota).
    Per la dieta non puoi postare dato che hai 16 anni per regolamento..
    In ogni caso devi seguire una dieta IPERcalorica per mettere massa.

    Commenta

    Working...
    X