Ciao a tutti,
circa tre mesi fa ho iniziato ad allenarmi.
Ho 26 anni sono alto 183 cm per 74 kg.
Seguendo i vostri consigli, per i primi 2 mesi ho impostato la scheda su esercizi multiarticolari poi dall'inizio del terzo mese ho aggiunto un esercizio di isolamento per distretto muscolare.
Devo dire che sono contento dei progressi, ovviamente sono solo all'inizio ma ho già preso 2kg e sono molto soddisfatto.
Nonostante tutto però, faccio fatica a crescere di bicipiti. Non capisco se sbaglio qualcosa o se ci vuole solamente più tempo.
Vi elenco il programma:
curl bilanciere 3x8
curl manubri martello 3x8
curl concentrazione 3x8/6/4
alleno i bicipiti insieme al dorso.
potete darmi qualche consiglio?
grazie comunque per l'attenzione
ciao
mi sono dimenticato di dire che durante l'allenamento arrivo allo sfinimento e nonostante questo non ho mai dolori hai bicipiti il giorno dopo.
circa tre mesi fa ho iniziato ad allenarmi.
Ho 26 anni sono alto 183 cm per 74 kg.
Seguendo i vostri consigli, per i primi 2 mesi ho impostato la scheda su esercizi multiarticolari poi dall'inizio del terzo mese ho aggiunto un esercizio di isolamento per distretto muscolare.
Devo dire che sono contento dei progressi, ovviamente sono solo all'inizio ma ho già preso 2kg e sono molto soddisfatto.
Nonostante tutto però, faccio fatica a crescere di bicipiti. Non capisco se sbaglio qualcosa o se ci vuole solamente più tempo.
Vi elenco il programma:
curl bilanciere 3x8
curl manubri martello 3x8
curl concentrazione 3x8/6/4
alleno i bicipiti insieme al dorso.
potete darmi qualche consiglio?
grazie comunque per l'attenzione
ciao
mi sono dimenticato di dire che durante l'allenamento arrivo allo sfinimento e nonostante questo non ho mai dolori hai bicipiti il giorno dopo.
Commenta