Inizio allenamento.... in cerca di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea T.
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio allenamento.... in cerca di consigli

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e quindi ne approfitto per presentarmi e salutarvi.
    Visto che non ne so assolutamente nulla di esercizi e roba varia (tranne per qualcosa letta su internet) preferisco chiedere il vostro parere, visto che ne sapete sicuramente più di me.
    Inizio parlando un pò di me se no non penso mi potreste dare i giusti consigli...
    Sono alto 181 cm, ho 18 anni e peso 90 kg circa.... a metà maggio pesavo 108 chili ed ho dovuto iniziare una dieta.... non ho seguito la dieta da un1800 kcal che mi avevano dato, ma ne ho inventata una io (soprattutto iperprotrica da circa 5-6-700 cal x gg)e devo dire che sta funzionando... il mio peso forma è 80 kg ed ho una muscoltatura molto molto grossa (soprattutto spalle e braccia).
    Dovrei arrivare al mio peso forma verso metà agosto circa.
    Da una settimana mi sono detto.. ho fatto 30 facciamo anche 31 e mi sono messo a vedere esercizi e ne ho scelti un pò che faccio 3 volte al giorno in circa 25 min (30 sec di pausa da serie a serie e da esercizio ad esercizio). Li faccio 3 volte al gg xke farne 1 ora e passa insieme non ce la faccio proprio.
    Ho iniziato sabato e da domenica ho avuto i doms fino a ieri ed oggi ho allora ricomincisto.
    Vi posto la lista di quello che faccio così mi potete dire se sbaglio e se devo modificare qlcs (ve lo dico da adesso che esercizi aerobici non fanno proprio per me).2Piegamernti laterali addominali in piedi con manubri 2 serie da 20

Crunch 2 serie da 20

Pilates table top 2 serie da 20

Sollevamento in tensione gambe 2 serie da 20

Crunch cross 2 serie da 20

Flessioni 2 serie da 15

Sollevamento pesi spalle 2 serie da 25

Sollevamento pesi braccia 2 serie da 50
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Tu non hai proprio fiato da quello che scrivi, perchè non lo migliori poco alla volta?

Commenta

• Andrea T.
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

In che modo? Cosa consigli di cambiare negli esercizi?

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Devi dimagrire, ma ciò non significa digiunare ma fare una dieta ipocalorica con del sano cibo. Ma sopratutto attività aerobica varia, hai bisogno di muoverti altro che "non faticare"

Commenta

Working...
        X