Consiglio: Rassodare !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VincenzoD97
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio: Rassodare !

Ciao a tutti , volevo sapere se conoscete metodi efficaci per chi come me deve rassodare pancia e fianchi .. Prima pesavo quasi 125kg, in due anni ho perso tra cardio e palestra 40kg .. subito dopo non ho avuto una regolare attività fisica per problemi di tempo, vorrei ricominciare .. ho ancora un po di panzetta e pelle in eccesso da eliminare.. ma la pelle in eccesso mi fa più paura del grasso da eliminare.
    So che bisogna spendere tempo e quindi la domanda che mi pongo è qual'è il miglior modo per rassodare?

Sono Alto 1.84cm - Peso 82kg .. posso anche postare una foto
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

posta la foto . Cmq la pelle in eccesso non si può eliminare se non tramite un'operazione..può riassorbirsi pian piano ma poi dipende da quant'è e da soggetto a soggetto..

Commenta

• VincenzoD97
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Premetto che in palestra, 6 mesi fa, avevo 4kg in meno e stavo molto meglio..
      il mio allenatore mi concertava molto la scheda di 4 giorni su:

Cardio (30-45' min con pendenza 4-5)
      Addominali (tra qui plank, plank laterale dx e sx, crunch, ecc.. con l'ultima serie di ogni esercizio per MAX, 15 secondi dopo quella appena finita. )
      Step 30' (con tre "gradini")
      Li ripetevo ogni giorno della scheda .. aggiungendo gli esercizi di sala assegnati in base al giorno.

http://i57.tinypic.com/2e2i237.jpg -> utilizzavo questa dieta

Commenta

Working...
      X