Ciao a tutti...
Da un mese ho iniziato un alllenamento in palestra e questa è la mia situazione fisica...
ho fatto il test del FM=19,3 sono alto 1,83 e peso 83 kg
Vado 3 volte a settimana in palestra dove faccio 20min di aerobica tipicamente tapis roulant e poi classici attrezzi 4 esercizi per muscoli...
In più ogni settimana/2 settimane vado a fare una corsetta di 45min a facendo 8km.
L'alimentazione è abbastanza sistematica...
Colazione
Pavesini e Caffè
Pranzo
Primo
Secondo (2 volte pesce poi carne)
Contorno (legumi - pomodori - verdure - patate)
Cena
Tipicamente secondo e contorno
Una/2 volte a settimana pizza...
Datemi qualche consiglio su come lavorare sul mio corpo...ho 29 anni e non hoo mai fatto granchè fino a 2 anni fa...ero abbastanza più grasso di ora...poi con fit boxe e corsa sono arrivato al peso di adesso.
Ora è un mese che vado in palestra...
Ho la ginecomastia oppure è grasso?
La foto non me la fa allegare le ho messe nella mia galleria
Da un mese ho iniziato un alllenamento in palestra e questa è la mia situazione fisica...
ho fatto il test del FM=19,3 sono alto 1,83 e peso 83 kg
Vado 3 volte a settimana in palestra dove faccio 20min di aerobica tipicamente tapis roulant e poi classici attrezzi 4 esercizi per muscoli...
In più ogni settimana/2 settimane vado a fare una corsetta di 45min a facendo 8km.
L'alimentazione è abbastanza sistematica...
Colazione
Pavesini e Caffè
Pranzo
Primo
Secondo (2 volte pesce poi carne)
Contorno (legumi - pomodori - verdure - patate)
Cena
Tipicamente secondo e contorno
Una/2 volte a settimana pizza...
Datemi qualche consiglio su come lavorare sul mio corpo...ho 29 anni e non hoo mai fatto granchè fino a 2 anni fa...ero abbastanza più grasso di ora...poi con fit boxe e corsa sono arrivato al peso di adesso.
Ora è un mese che vado in palestra...
Ho la ginecomastia oppure è grasso?
La foto non me la fa allegare le ho messe nella mia galleria
Commenta