Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei avere un consiglio su una scheda da fare in palestra poiché vorrei mettere su un po di massa muscolare e vorrei pure potenziare le gambe. Sono alto 1.85 e peso 65 kg, vado in palestra 4 volte a settimana. Ringrazio in anticipo.
Scheda massa
Collapse
X
-
-
ciao frenc, da regolamento schede da zero non se ne possono dare, ma nei post in nota ne trovi molte.
quanti anni hai e da quanto tempo ti alleni?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiociao frenc, da regolamento schede da zero non se ne possono dare, ma nei post in nota ne trovi molte.
quanti anni hai e da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Sei anche sottopeso leggendo i tuoi dati..
La massa si fa principalmente con l'alimentazione. Devi mangiare di più. Visita la sezione "Dieta e Alimentazione", segui i 3d in evidenza e posta una tua giornata alimentare tipo.Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi
TheBozz's Diary
..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioda quanto tempo ti alleni?Originariamente Scritto da frenc28 Visualizza Messaggiovado 4 volte a settimanasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
in tal caso qualunque (o quasi) scheda ti farà progredire, cura un po' l'alimentazione.
per la scheda qui puoi trovare una buona linea guida
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VENsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta