Inizio massa a settembre e consiglio scheda dopo 5 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arcaus
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio massa a settembre e consiglio scheda dopo 5 mesi

Salve a tutti,
    mi sono deciso a registrarmi al forum solo ora dopo 5 mesi che ho iniziato a fare le schede per neofite consigliate in questo post del forum http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
    e ora ho provato a costruire una scheda usando quest'altro post d'aiuto trovato nel forum http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
    Nonostante mi alleni a 5 mesi e con risultati non male mi reputo ancora un neofita e non mi sorprenderebbe se la scheda che vi sto per chiedere di giudicare sia una "porcheria". Sono 67kg x 174cm e ho 20 anni
    La scheda:

Lunedì: petto spalle tricipiti

Panca piana 3x12
    Lento avanti 3x12
    Dip alle parallele 3x10
    Arnold press 3x10
    Alzate laterali 3x12
    French press 3x12

Mercoledi: Dorso bicipiti abs

Trazioni alla sbarra 3x10
    Curl ez 3x12
    Lat machine 3x12
    Pullover 3x10
    Curl alla scott 3x12
    Side plank abs obliqui (mi concentro sugli obliqui che sono molto più indietro del retto)

Venerdi: gambe e cardio

Da decidere in seguito in quanto mi è stata diagnosticata una leggera scoliosi

Questa è la scheda che vorrei seguire verso settembre quando smette di far caldo per mettere su massa: il mio obiettivo è crescere maggiormente su spalle e bicipiti e in quanto non ho ancora molta massa muscolare vorrei sapere se almeno adesso che sono abbastanza all'inizio va bene...
    Last edited by Arcaus; 17-06-2014, 20:59:10.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Intanto verifichiamo cosa hai alla schiena, poi provvediamo a consigliare una tabella. Tanto a settembre la dovresti iniziare, troppa acqua deve ancora passare sotto i ponti.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X