allenamento hiit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Michele125
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

allenamento hiit

Salve ragazzi, vorrei perdere un pò di grasso nella pancia (premetto che ne ho poco, ma voglio rimuoverlo completamente), facendo dieta non mangiando carbo la sera ed evitandoli di pomeriggio ho perso nel giro 1-2 settimana già un pò di massa muscolare, soprattutto nel petto.

Per non perdere ancora massa (facendo in palestra un ciclo per ipertrofizzare) mi è stato consigliato di mettere da parte l'addome e mangiare molto, senò perdo ancora massa muscolare..

Su internet ho letto di questi allenamenti HIIT che non fanno perdere massa muscolare, mi conviene fare almeno 1 volta a settimana questo allenamento HIIT mentre faccio massa per levare un pò di grasso? se sì, mi postate un programma (corsa) HIIT?

Se volete vi posto una foto del fisico, grazie in anticipo ragazzi
  • LeBlanc
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 60
    • 1
    • 37
    • Send PM

C'è bisogno di una foto per valutare la condizione,comunque l'hiit è utile ma solo se associato a una dieta ipocalorica ben strutturata

Commenta

• daniele_rulez
      Bodyweb Advanced

• Feb 2004
      • 82
      • 3
      • 0
      • Send PM

Scusami ma su quale parametro dici che hai perso petto? In 2 settimane mi sembra strano. Hai misurato la BF o ti basi sulla circonferenza e/o quello che vedi allo specchio?

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Io mi preoccuperei più a sistemare in primis l'alimentazione il che non significa "il non mangiare carbo la sera"...

Per quanto riguarda l'HIIT è un programma intenso. Sembrerebbe che sia molto più efficace aerobica in maniera intensiva, piuttosto che voluminosa, sotto l'aspetto di perdita di massa grassa.

Massa muscolare non ne perdi se l'alimentazione e ben bilanciata e l'attività aerobica è ben dosata.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
        X