salve ragazzi, mi chiamo lorenzo e ho 21 anni. faccio palestra e arti marziali da un po di anni... di recente mi sono operato al crociato anteriore quindi ho subìto un periodo di stop... ora vorrei rincominciare da zero assoluto, come se non avessi mai fatto palestra... sono alto 1,70 cm e peso 70kg... un po di pancetta... da birra si intende non da buona forchetta. il mio obiettivo è tirar giu la pancetta e tornare in forma, aumentare la massa... come dieta, uso la dieta Zone, per il mio corpo e metabolismo ho notato che è la più efficace... ora la mia domanda è: avete qualche consiglio sulle sedute da fare a settimana e gli esercizi? cosa faccio per rincominciare?
helppp
Collapse
X
-
Puoi eseguire tutti gli esercizi per il ginocchio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
parti con qualche mese di multifrequenza per "risvegliare" i muscoli e fare un po di forza
Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo
oppure
La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
o anche
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
Commenta
-
Commenta