Salve a tutti, sono nuovo, ho iniziato palestra da un mese emmezzo circa, (con pausa di una settimana pasquale fatta a casa con l'influenza), dopo 6 anni senza fare alcuno sport e ho iniziato a fare dieta a inizio marzo.
Esattamente il 3 marzo ero 80,2 kili, ora sono 70,6, alcune persone tra cui mio padre, dicono che ho perso troppo peso in troppo poco tempo, io non la penso così, parere vostro?
Ora arriviamo alla palestra... dopo un mese emmezzo questa è la mia scheda (scusate se non ricordo alcuni termini tecnici):
cyclette 10 min
addominali panca (sollevando gambe) 3x20
addominali a terra 3x20
polpacci a vuoto 3x15 (ancora a vuoto perchè nonostante stretching e riscaldamento il dolore è impressionante anche solo mettendo 5 chili, consigli?)
step 5min
legpress 3x20 30 kg
cyclette 10 min
schiena lat machine 3x15/20 30 kg
spalle lento manubri 3x15 6kg (prossima settimana 8kg)
torace panca 4x15 25kg
bicipiti 4x15 6kg (prossima settimana 8kg)
tricipiti ai cavi (credo si chiamino push down) 3x20 20 kg
cyclette 10min
tutto questo 3 volte settimana
Pareri? consigli? suggerimenti? grazie mille
Esattamente il 3 marzo ero 80,2 kili, ora sono 70,6, alcune persone tra cui mio padre, dicono che ho perso troppo peso in troppo poco tempo, io non la penso così, parere vostro?
Ora arriviamo alla palestra... dopo un mese emmezzo questa è la mia scheda (scusate se non ricordo alcuni termini tecnici):
cyclette 10 min
addominali panca (sollevando gambe) 3x20
addominali a terra 3x20
polpacci a vuoto 3x15 (ancora a vuoto perchè nonostante stretching e riscaldamento il dolore è impressionante anche solo mettendo 5 chili, consigli?)
step 5min
legpress 3x20 30 kg
cyclette 10 min
schiena lat machine 3x15/20 30 kg
spalle lento manubri 3x15 6kg (prossima settimana 8kg)
torace panca 4x15 25kg
bicipiti 4x15 6kg (prossima settimana 8kg)
tricipiti ai cavi (credo si chiamino push down) 3x20 20 kg
cyclette 10min
tutto questo 3 volte settimana
Pareri? consigli? suggerimenti? grazie mille
Commenta