Salve sono nuovo del forum e volevo alcuni consigli... Sono un tipo che adora l'attività fisica e sono sempre in movimento... Ho iniziato nel mese di aprile a fare un po di corsa ( prima che iniziavo ho fatto 7 mesi di palestra settembre - marzo)... Faccio una corsetta di circa 6 km circa con una velocità sostenuta alla fine faccio esercizi di addominali e pettorali... La faccio 3 volte a settimana e 1/2 volta a settimana gioca per un ora a calcetto... La mia altezza è di 176 cm e peso 77 kg.. Vorrei perdere peso e rassodare un po... Molto probabilmente è sbagliata la mia alimentazione ( per questo vorrei un consiglio) e se è necessario vorrei intregare con qualcosa... Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!!!
il mio programma
Collapse
X
-
se dici tu stesso che molto probabilmente quello che sbagli è l'alimentazione apri un treads nella sezione apposita scrivendo la tua dieta.
lì troverai sicuramente aiuto per correggerla.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
Commenta