Salve a tutti sono nuovo....volevo dei consigli riguardante il mio allenamento da voi che avete più esperienza di me...mi alleno un giorno si un giorno no faccio corsa 10 km e i restanti giorni li dedico alla palestra ...dividendo i muscoli ...così avendo la settimana tutta piena.....
A colazione prendo un cappuccino a pranzo 2-3 fruttie la sera primo è secondo ...
Prendo tutti i giorni finita attività sia di corsa che palestra
30 g di whey isolate nel latte....
I giorni che faccio palestra assumo 3 g di bcaa ramificati..15 min prima che incominciò palestra..
Detto ciò vorrei dei consigli ...su quantità e allenamenti ..
Da premettere faccio questo tipo di alimentazione sia per dimagrire un Po che per motivi di lavoro comunque è diventata un abitudine....sia di proteine che amminoacidi non esagero perché non ho la necessità di gonfiare eccessivamente ma vorrei che almeno quel poco che faccio ne valga la pena.....
Sono alto 1.78 76 kg
Grazie in anticipo a tutti voi
A colazione prendo un cappuccino a pranzo 2-3 fruttie la sera primo è secondo ...
Prendo tutti i giorni finita attività sia di corsa che palestra
30 g di whey isolate nel latte....
I giorni che faccio palestra assumo 3 g di bcaa ramificati..15 min prima che incominciò palestra..
Detto ciò vorrei dei consigli ...su quantità e allenamenti ..
Da premettere faccio questo tipo di alimentazione sia per dimagrire un Po che per motivi di lavoro comunque è diventata un abitudine....sia di proteine che amminoacidi non esagero perché non ho la necessità di gonfiare eccessivamente ma vorrei che almeno quel poco che faccio ne valga la pena.....
Sono alto 1.78 76 kg
Grazie in anticipo a tutti voi
Commenta