1) Domanda iperbanale da rischiare il ban a vita: Solitamente metto 30gr di proteine nello shaker con 300ml di acqua e shakero il tutto. Ora, volendo assumerle nel latte, devo mettere il latte nello shaker, mettere le proteine e shakerare il tutto?(o basta mettere le proteine nella 'tazza' del latte e mescolare col cucchiaino?). Bastano 200ml o il dosaggio consigliato è sempre 300 ml?
2)Inoltre vorrei sapere se assumere le whey mattina e post wo (quindi 60gr al giorno) sia un dosaggio quantitativamente corretto (ergo 2 shaker al giorno) o è meglio limitarsi solo a uno. Ok dipende dalla dieta. Io dovendo mettere su massa pesando 63kg e attuando un 2x proteico, gia senza lo shaker post wo sto già sulle 130gr di proteine al giorno..
2)Inoltre vorrei sapere se assumere le whey mattina e post wo (quindi 60gr al giorno) sia un dosaggio quantitativamente corretto (ergo 2 shaker al giorno) o è meglio limitarsi solo a uno. Ok dipende dalla dieta. Io dovendo mettere su massa pesando 63kg e attuando un 2x proteico, gia senza lo shaker post wo sto già sulle 130gr di proteine al giorno..
Commenta