If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenarsi temporaneamente a casa,con 2 manubri e una panca non reclinabile.
Allenarsi temporaneamente a casa,con 2 manubri e una panca non reclinabile.
Salve , premetto che a settembre mi iscriverò in palestra , per il momento però vorrei tenermi in forma in casa avendo a disposizione 2 manubri componibili per un massimo di 15kg ( 15 kg l'uno ) e una panca non reclinabile . Ho 19 anni sono alto 1.90 x 75 kg , sapreste consigliarmi una scheda fullbody per iniziare?
Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
una domanda,ti sei mai allenato con i pesi? perchè in caso di risposta negativa non mi sembra saggio allenarsi da solo di testa propria senza qualcuno più esperto che ti dia un occhio sulle esecuzioni
Panca piana con manubri 3x10
flessioni con qualche sovraccarico ( zaino con libri ) 3x10-8-6 ( aumentando i carichi )
pullover con manubrio 3x10
Tricipiti tra due panche 3x10
french press un braccio con manubrio 3x10
curl concentrato 3x10-8-6 ( aumentando i carichi )
curl a martello seduto alternato 3x10
alzate laterali 3x10
alzate frontali 3x10
rematore 3x8
squat 3x10
affondi 3x10
addominali non so consigli?
---------- Post added at 21:04:22 ---------- Previous post was at 21:02:53 ----------
si ho fatto 4 mesi in palestra l'anno scorso più o meno i movimenti li conosco .... più o meno ... xD
---------- Post added at 23:04:46 ---------- Previous post was at 21:04:22 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta