Aiuto allenamento massa muscolare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Romeo88
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto allenamento massa muscolare.

Ciao a tutti mi presento sono Romeo ho 26 anni.
    purtroppo anni di sedentarietà mi hanno portato ad essere in sovrappeso 3 settimane fa ero 120 kg per 1.85 .
    mi sono stufato della mia condizione ho comprato un sacco da boxe ho rispolverato un vecchio tapis roulan e con un adeguata dieta in tre settimane ho perso sei kg.
    ora io faccio mezz ora di sacco e un quarto d ora di corsa. Mi piacerebbe riempire l ultima mezz'ora di allenamento con esercizi per aumentare la mia massa muscolare soprattutto nelle braccia.
    Potete aiutarmi ? Dispongo di due pesi da 4 kg e di uno da 7 kg che però è suddiviso in piccoli pesi 2 da 2 kg 2 1 kg e l asta di ferro 1kg. Voi come mi consigliate di iniziare per questa mezz ora di allenamento per ingrandire i muscoli delle braccia ?
    ho letto che bisognerebbe riuscire al massimo a fare 3 ripetizioni da dieci col peso massimo che si riesce a sollevare per aumentare la massa invece con pesi più piccoli si definisce e si aumenta la forza.
    grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Romeo

---------- Post added at 20:44:05 ---------- Previous post was at 11:50:52 ----------

Nessuno mi aiuta ?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

L'ultima frase da te scritta, non la commento, ovviamente, esistono svariate possibilità, non solo quella descritta da te, ma dipende dall'allenamento generale.

Supponendo che la dieta sia corretta, l'attrezzatura che disponi per il tuo obiettivo è troppo poca.

Ti serve almeno un bilanciere (non asta di ferro, ma poi di 1 kg), una panca reclinabile, ghisa e ulteriori manubri, almeno per abbozzare un programma decente.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X