Ricomiciamo da zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasti79
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ricomiciamo da zero

ciao ragazzi girovagavo nel web in cerca di qualche bel portale per darmi un po'' di motivazione..e.. dopo un'ora che giro su questo forum mi sono iscritto!
    non so da dove comiciare ma ci provo!
    35 anni
    86 kg
    1,73 m
    ex ex ex.. sportivo che dopo più di 10 anni di trascuratezza seppur con qualche insoddisfacente finestra vorrebbe ricomiciare a far qualcosa per se!

sicuramente ho qualche kg di troppo credo almeno una 15ina e quindi vorrei ripartire con un bella dieta e un po' di allenamento in casa.

possiedo una bella panca inclinata e qualche bilancere ma anche le flessioni credo per il momento possano bastare.

per quanto riguarda la dieta vorrei dei consigli visto che mangio assolutamente in maniera sregolata oltre che fumare parecchio!

insomma credo di aver descritto il soggetto: C'è DA LAVORARE! forse quello che manca è che faccio un lavoro pure sedentario.

ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO e vi ringrazio anticipatamente
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Per la dieta c'è la sezione omonima: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione.

Qui possiamo discutere solamente dell'allenamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• pasti79
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

ora posto su diete, mentre invece per quel che riguarda l'allenamento come potrei procedere/iniziare
      grazie

Commenta

• pavent1
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 76
        • 0
        • 0
        • Send PM

Smettere di fumare sarebbe la prima cosa da fare, e ti darebbe anche una buona motivazione anche livello di autostima, oltre che verso il benessere al 100%. Io, almeno, la vedo così.

Anch'io sono iscritta da poco e ho trovato molto utile leggere le discussioni in rilievo, all'inizio della pagina.
        Non so quanto tu sia esperto, ma nel caso si parta da zero....
        come dici tu....c'è da lavorare! e anche da studiare!

Qui trovi qualche esempio di scheda in multifrequenza (se ti vuoi allenare in questo modo):
        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

Sulla base di questi esempi, prova a formulare la tua scheda, postala, e ti verranno dati consigli.
        Io ho fatto così.

Spero di averti aiutato

Commenta

Working...
        X